EH EH chi ha già letto tutti i libri sa perfettamente di doversi aspettare grandi cose dal film...(notarsi la citazione )
EH EH chi ha già letto tutti i libri sa perfettamente di doversi aspettare grandi cose dal film...(notarsi la citazione )
Credo che lo vedrò
Lo vedrò di sicuro contando che il mio ragazzo vuole andare al cinema a prendere i biglietti la mattina alle 8
Speriamo valga la pena ^^
speriamo davvero che questo ennesimo capitolo sia degno del libro da cui è tratto
quando si è appassionati di una saga è così... si aspetta ogni uscita con trepidante attesa, e si cerca di raccogliere quante più informazioni possibili prima che siano ufficiali ^_^
Piuttosto sembra che i gemelli Weasley saranno a Milano il 30 giugno ne sapete qualcosa?
Il libro secondo me è il più bello della saga soprattutto la parte della caverna.. mi ha appassionato in un modo impressionante quel pezzo.. quelli che l'hanno già visto in altri stati dicono però che sono rimasti delusi dal finale.. spero di no..
Una piccola recensione di Ghezzi
cmq. mi sono informata e ho saputo che come dicevo i Gemelli Weasley saranno a Milano e per partecipare all'evento è possibile partecipare ad un concorso sul web, io ci provo... se a qualcun'altro interessa fatemelo sapere che vi do maggiori informazioni.
il 17 luglio esce giusto? xD
Bello bello *_*
Ma non è l'ultimo vero?
C'è anche i doni della morte Dopo di Film giusto? xD