Originariamente inviata da
CapBloodie
Visto sabato pomeriggio...
Mi è piaciuto molto, anche se da critico quale sono diventato ho notato un paio di incongruenze...
Partiamo dai pro:
1)La Fox è di una bellezza superlativa, quando all'inizio aerografava in quella posizione innaturale credo di aver sbavato
2)Combattimenti eccelsi, anche io mi unisco ai commenti positivi quanto appassionato di militaria in generale.
3)Effetti speciali grandiosi
4)Presenza di scene comiche che mi hanno fatto piegare in 2 dalle risate
Contro:
1)Nel primo episodio megatron era DIO e gli altri merdine.
Ora Optimus è riuscito a tener testa a 3 Desepticons insieme, tra i quali megatron.
Mi sembra eccessivo, tutto sommato (anche se dopo viene mazzuolato da quest'ultimo)
2)Come mai la bellissima camaro gialla non si accorge che la stragnocca che ci prova con quel pirla del protagonista è un robot? cioè in certe occasioni sentono la presenza nemica a km e qua che è dentro la macchina non se ne accorge...mah...
3)Devastator, alias il mega robottone formato dai 5 mezzi da costruzione, pertchè "muore" quando viene colpito dalla cannonata dell'incrociatore?
In teoria è formato da 5 robot differenti (nel cartone erano 5, nel film non li ho contati, magari erano anche di più..) quindi se anche la testa viene colpita gli altri 5 dovrebbero staccarsi e continuare la battaglia...
4)L'eliccottero blackhawk nemico nel primo episodio moriva, come mai c'è ancora? E' uno nuovo con le stesse sembianze? [/spoiler]
Ora non mi viene in mente nient'altro...
Tutto sommato un film molto bello, tirando le somme.