ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Transformers: La vendetta del caduto

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Transformers: La vendetta del caduto





    Se la battaglia per la Terra è appena terminata, quella dell'universo sta per cominciare. Cosa accadrà?
    Gli Autobots superstiti decidono di restare sulla Terra come guardiani dell'umanità, fondando una piccola base Autobots. Starscream è ancora vivo e, dopo essere tornato a Cybertron, si mette a capo dei Decepticons, e decide di tornare sulla Terra con i rinforzi, alla ricerca di un alleato che li potrà portare verso una nuova vittoria sicura contro gli Autobots. Questi ultimi scoprono che il corpo morto di Megatron è stato rubato dai militari americani… cosa ne avranno fatto?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Personalmente a me il primo era piaciuto solo per due cose:

    1) Le scene delle battaglie (specialmente il Transformer scorpione nel deserto, quella parte è spettacolare!)
    2) Megan Fox



    Diciamo che guarderei il due per curiosità a livello della storia, ma i motivi base potrebbero rimanere sempre quei due

  4. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    esce domani! spettacolo! classico blockbuster, anzi direi il blockbuster per antonomasia.
    michael bay alla regia, e cioè tutto "boom crash boom bam" con effetti speciali e combattimenti spettacolari, trama inconsistente e attori che passano in secondo piano rispetto ai transformers (tranne megan fox, ma solo perchè è figa).
    spielberg alla produzione, questo per renderlo ancora più blockbuster di quanto già sia di partenza.

    però spettacolo! sono i transformers! da piccolo avevo tutti gli omini poi al cinema è un film perfetto da vedere

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta che ci sia la Fox e sarà un film da andare a vedere sicuramente.... eh eh eh

  6. #5
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Qualche commento...?

  7. #6
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    C'e'... me lo vado a vedere solo per la bella tortellona che aleXIII ha postato

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Visto...è superlativo
    C'è azione dall'inizio alla fine che ti tiene attaccato allo schermo. Solo pochi minuti di noia, ma per tutto il resto vale la pena di vederlo!

    Quando è morto Optimus Prime stavo per piangere

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    uhm... bel film... l'ho visto con il mio ragazzo che mi ha letteralmente trascinato lì! ma sostanzialmente un bel film anche se preferisco di gran lunga aspettare harry potter... lì sarò io a trascinare il mio ragazzo al cinema ehehehe...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono andato a vederlo ieri sera e devo dire subito che mi è piaciuto più del primo.
    solo un paio di pecisazioni:

    1) la fox è qualcosa di devastante, di una bellezza unica e credo che tutti faremmo carte false per averla come ragazza
    2) felicissimo per la massiccia presenza di aerei da combattimento di vario tipo...da appassionato di aeronautica militare ho molto apprezzato

    3) forte la figura del robottino tamarro che aiuta i ragazzi

    4) secondo voi ci sarà un terzo episodio???? dal finale......sembra quasi di si.

  11. #10
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Visto sabato pomeriggio...

    Mi è piaciuto molto, anche se da critico quale sono diventato ho notato un paio di incongruenze...

    Partiamo dai pro:
    1)La Fox è di una bellezza superlativa, quando all'inizio aerografava in quella posizione innaturale credo di aver sbavato
    2)Combattimenti eccelsi, anche io mi unisco ai commenti positivi quanto appassionato di militaria in generale.
    3)Effetti speciali grandiosi
    4)Presenza di scene comiche che mi hanno fatto piegare in 2 dalle risate

    Contro:

    1)Nel primo episodio megatron era DIO e gli altri merdine.
    Ora Optimus è riuscito a tener testa a 3 Desepticons insieme, tra i quali megatron.
    Mi sembra eccessivo, tutto sommato (anche se dopo viene mazzuolato da quest'ultimo)
    2)Come mai la bellissima camaro gialla non si accorge che la stragnocca che ci prova con quel pirla del protagonista è un robot? cioè in certe occasioni sentono la presenza nemica a km e qua che è dentro la macchina non se ne accorge...mah...
    3)Devastator, alias il mega robottone formato dai 5 mezzi da costruzione, pertchè "muore" quando viene colpito dalla cannonata dell'incrociatore?
    In teoria è formato da 5 robot differenti (nel cartone erano 5, nel film non li ho contati, magari erano anche di più..) quindi se anche la testa viene colpita gli altri 5 dovrebbero staccarsi e continuare la battaglia...
    4)L'eliccottero blackhawk nemico nel primo episodio moriva, come mai c'è ancora? E' uno nuovo con le stesse sembianze?


    Ora non mi viene in mente nient'altro...

    Tutto sommato un film molto bello, tirando le somme.
    Ultima modifica di Bonnie Tyler; 30/6/2009 alle 16:41 Motivo: Ho nascosto i vari spoiler del film ^^

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Transformers 2
    Da Pitbull_88 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 10:47
  2. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:00
  3. Transformers
    Da recall_80 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 20:21
  4. Transformers
    Da John Galliano nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:47
  5. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 12:09