e pure la maya la saOriginariamente inviata da maya
e pure la maya la saOriginariamente inviata da maya
io nn l'ho ankora visto, mai ieri sono andati i miei e hanno detto che è bello ...
Begnini è un grande!
Benigni riesce a dare quel tocco di burlezza, divertimento anche nella cosa più triste!
La cosa che più mi ha colpito è stata la sua voglia di salvare la ragazza a costo di perdere la sua di vita!
Non ho capito il finale, sul fatto che le figlie di lui chiamano a lei Mamma, chi me lo spiega questo ultimo passaggio del film?
devo vederlo x forza
benigni è nn solo un geniale attore ma anke una grande personalità, x cui lo stimo molto
come fai a dire una cosa del genere??? :smt104 :smt107Originariamente inviata da Minnie
Benigni è un grande e non lo puoi paragonare con Chaplin xkè sono due generi totalmente opposti. :smt095
Più che altro come fai tu a nn aver capito cosa ho scritto io...Nn sono io ad aver detto che Benigni sarebbe il nuovo Chaplin.
Semplicemente nn sono d'accordo col paragone che è stato fatto da un giornalista al Tg...Chaplin mi piace moltissimo, Benigni no. Opinione personale.
Cmq...hai mai visto qualcosa di Chaplin??
Certo ke l'ho visto...cmq hai ragione, scusa....è la fretta spesso non bado a ciò ke faccio o dico... :smt119 :smt026 :smt026Originariamente inviata da Minnie
Originariamente inviata da claudia-bionda
Originariamente inviata da cellulari
[size=18]ATTENZIONE!!STO PER DARE SPIEGAZIONI SUL FINALE!!SE VOLETE VEDERE IL FILM NON LEGGETE!!![/size]
in realtà vittoria e sua moglie, la madre delle sue figlie..ma per un motivo che non spiega sono separati.
per cui è dolcissimo, perchè lui è completamente innamorato, ed è convinto che sia sua moglie la donna della sua vita.
Originariamente inviata da grimmy
me lo son visto ieri
cmq il motivo si capisce,forse non hai fatto caso all'ultima parte del film...