Ma è vero ke esce il nuvo American Pie? mi sembra che il suo sottotilo sia bad camp
Ma è vero ke esce il nuvo American Pie? mi sembra che il suo sottotilo sia bad camp
NON ne ho idea.... però sarebbe bellissimo è troppo grande quel film.......
hai ragione
spettacolare
na roba pazzesca guarda..Originariamente inviata da boss182
Grandissimo Stifler (non so se si scrive così) anche pausa merda è forte.... E a voi chi è il vostro personaggio preferito???Originariamente inviata da giorgi@
ecco la trama del 4:
In American Pie: Band Camp, il fratello minore di Stifler, Matt, è costretto a passare l'estate in un campus estivo dalla pessima reputazione, in cui porterà ancora più scompiglio con le sue telecamere nascoste e i suoi compagni d'avventura. Ma quando si innamora di una delle ragazze della band, Elyse, i suoi tentativi di intrattenere la propria goffagine avranno degli esiti a dir poco imbarazzanti. Il padre di Jim ritorna nei panni di un eccentrico consulente che cerca di aiutare il fratellino di Stifler ad imboccare la strada giusta. Il risultato è un mix di scene completamente folli e situazioni esilaranti!
uddio ... spero solo che nn sia come il 3 ... deludente...
il tre era fortissimo.... però leggendo la trama... e guardando la copertina credo che gli attori principali non ci siano...
Il papa del protagonista è il mio idolo e poi...
Lo voglio vedere quel film, deve essere stupendo