la prima volta che l' ho visto è stato in pulman mentre andavo in spagna.....tutti che ridevano...
cmq nn lo so....
la prima volta che l' ho visto è stato in pulman mentre andavo in spagna.....tutti che ridevano...
cmq nn lo so....
ma qui è gia in dvd![]()
infatti.... però mi sembra strano... neanche un pò di pubblicità???Originariamente inviata da Lantis
![]()
ma se non sai neanche dove sonoOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
![]()
oggi ho comprato TopGirl e c' era scritto ke è uscito il 23.11....nn vedo l' ora di vederlo...ahah ke ridereee![]()
![]()
Guardatevi anche America Trip ed Euro Trip molto simpatici e del genere. Comunque American Pie e proseguimenti vari sono davvero il top![]()
Originariamente inviata da PhantomIT
visto....ma suggerisco di fumarsi una bella :smt033 prima di vederlo...e le risate sono asicurate!!![]()
American Pie mi ha fatto ridere il primo, la prima volta che l'ho visto. Poi stop, la noia mi ha assalito feroce.
Secondo me American Trip surclassa tutti i Pie.
anke road trip e euro trip sno bellissimi![]()
![]()
ache noi l'abbiam visto sul pullmann x andare a Barcellona e tutti che ridevano.....tranne il professore....che alla fine del film mi ha fatto un culo grosso come un tir x tutte le parolacce ke dicevano...Originariamente inviata da margot
![]()