e pure la maya la sa :nice:Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
e pure la maya la sa :nice:Quote:
Originariamente inviata da maya
:roll: io nn l'ho ankora visto, mai ieri sono andati i miei e hanno detto che è bello ...
Begnini è un grande! :ok:
Benigni riesce a dare quel tocco di burlezza, divertimento anche nella cosa più triste!
La cosa che più mi ha colpito è stata la sua voglia di salvare la ragazza a costo di perdere la sua di vita!
Non ho capito il finale, sul fatto che le figlie di lui chiamano a lei Mamma, chi me lo spiega questo ultimo passaggio del film?
devo vederlo x forza
benigni è nn solo un geniale attore ma anke una grande personalità, x cui lo stimo molto
:shock: come fai a dire una cosa del genere??? :smt104 :smt107Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Benigni è un grande e non lo puoi paragonare con Chaplin xkè sono due generi totalmente opposti. :smt095
Più che altro come fai tu a nn aver capito cosa ho scritto io...Nn sono io ad aver detto che Benigni sarebbe il nuovo Chaplin.
Semplicemente nn sono d'accordo col paragone che è stato fatto da un giornalista al Tg...Chaplin mi piace moltissimo, Benigni no. Opinione personale.
Cmq...hai mai visto qualcosa di Chaplin??
Certo ke l'ho visto...cmq hai ragione, :oops: scusa....è la fretta spesso non bado a ciò ke faccio o dico... :kiss: :kiss: :smt119 :smt026 :smt026 :kiss: :)Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Quote:
Originariamente inviata da cellulari
[size=18]ATTENZIONE!!STO PER DARE SPIEGAZIONI SUL FINALE!!SE VOLETE VEDERE IL FILM NON LEGGETE!!![/size]
in realtà vittoria e sua moglie, la madre delle sue figlie..ma per un motivo che non spiega sono separati.
per cui è dolcissimo, perchè lui è completamente innamorato, ed è convinto che sia sua moglie la donna della sua vita.
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
me lo son visto ieri
cmq il motivo si capisce,forse non hai fatto caso all'ultima parte del film... :)