Lo Zio Wolvy è da vedere assolutamente
Lo Zio Wolvy è da vedere assolutamente
Procurati gli altri due prima del 29, ovvio
Parlando seriamente, non dovrebbe essere necessario aver visto tutti e tre i film perchè questo che uscirà a giorni è un "prequel", cioè racconta fatti avvenuti prima. L'aver visto almeno il primo ti consente di avere un'idea di come è stato reso qui il personaggio (dall'OTTIMO Hugh Jackman), e quindi non essere completamente "al buio".
Se poi hai pure letto qualche fumetto con Wolverine protagonista, meglio ancora
per come hanno fatto i primi tre (ma soprattutto il primo), lo sguardo è d'obbligo.
bello
Visto stasera, devo dire che un film da intrattenimento assicurato condito da ottimi effetti speciali, non ho letto il fumetto quindi non so quanto lo rispecchi, ma il film e lo svolgimento della storia mi sono piaciuti come anche il protagonista Hugh Jackman che è sempre grandi nei panni di Logan/Wolverine. Mi è piaciuto anche il personaggio di Victor/Sabretooth caratterizzato molto bene oltre che ben interpretato. Per gli amanti del genere, soprattutto dei 3 X-men, non penso deluderà.
Bellissimo!! E bravissimo hugh jackman!
Non che mi piaccia il genere, s'intende, ma dato che ormai ho visto gli altri due guarderò anche questo per principio.
E' stato bellino. Pero' il finale non mi e' piaciuto.