ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 450 di 577 PrimaPrima ... 350400440446447448449450451452453454460500550 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,491 a 4,500 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4491
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    X-Men Giorni di un futuro passato. Bello bello bello! Come hanno detto pure le recensioni, è sicuramente il migliore della saga <3
    E poi la sorpresa finale...
    Torna Jean!! *.*


    A Platypus, Mad Hatter e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #4492
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Io ho visto qualche sera fa il film Walled in.

    Vi allego di seguito trama trovata su Wiki:Sam Walczak è una ragazza appena laureata in ingegneria che, lavorando con l'impresa edile di famiglia, si trova a dover valutare dove sia meglio posizionare delle cariche esplosive per demolire per conto del Governo un gigantesco palazzo, che si affaccia su una palude nel cuore di una zona isolata.
    Durante il sopralluogo di questo particolare palazzo, a Sam iniziano a capitare cose strane. I pochi condomini che sono rimasti nello strambo edificio si dimostrano titubanti a darle informazione utili sul palazzo e sul suo bizzarro quanto geniale architetto, il defunto Joseph Malestrazza, e tutte le piante del palazzo in suo possesso risultano sballate e inaffidabili. L'unico inquilino che sembra prestare attenzione a Sam è Jimmy, un ragazzino frustrato, figlio di Mary, la custode dello stabile, che gira con un cane nero, ha un rifugio sul tetto e parla di Malestrazza come se fosse ancora vivo. Incuriosita dalla reticenza dei condomini e dalle poche informazioni che si lascia sfuggire Jimmy, Sam inizia ad indagare e, dopo una ricerca su Internet fatta in un negozio di alimentari, scopre che in quel palazzo si sono svolti diversi omicidi, almeno 16, compreso quello di Malestrazza, ed il serial killer ha murato vive tutte le sue vittime. La polizia ha incolpato degli omicidi un operaio edile pregiudicato, che, però, sembra essere svanito nel nulla. In realtà, il palazzo racchiude dentro di sé un terribile segreto.

    In sintesi, non mi ha fatto impazzire per una molteplicità di motivi: alcuni cenni legati all'approccio architettonico potevano essere sviluppati maggiormente e questo avrebbe reso le dinamiche del film più intriganti e coinvolgenti. E' opinione condivisa da chi lo ha visto insieme a me che il budget usato per la realizzazione del film doveva essere piuttosto ridotto, per questo il regista si è perso in patemi d'animo e intrecci amorosi che potevano essere evitati. Credo che questo film sia una delusione per chi si aspetta di vedere sia uno psico-thriller, sia un horror.

  4. #4493
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    300: l'alba di un impero - noioso....e Eva Green è brava solo a mostrare le tette.

  5. #4494
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Synecdoche, New York.
    Con un bel po' di anni di ritardo, finalmente anche nei cinema italiani è arrivato il primo film di quel genio di Kaufman (lo sceneggiatore di Eternal Sunshine of the Spotless Mind e di Essere John Malkovich).
    Un po' lento, ma mi è piaciuto molto. Philip Seymour Hoffman gigantesco anche in questa interpretazione.

  6. #4495
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sono rivisto Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, ma stavolta per la prima volta in lingua originale con sottotitoli...devo dire che Anne Hathaway è stata VERAMENTE brava, lo si nota ancora di più, col doppiaggio ha perso non poco (al contrario invece del secondo film, in cui il doppiatore di Joker/Ledger fece un bel lavoro, non sfigurando affatto rispetto alla versione in lingua originale)

  7. #4496
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Ieri sera ho visto Coraline e la porta magica, uno stop motion di Henry Selick, quello che con Tim burton ha fatto Nightmare Before C.. Stupendo! Mi è piaciuto sin dalla prima scena
    A Something Strange e Canalfeder piace questo intervento

  8. #4497
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Dall'ultimo post ho visto parecchi film (Veronica Mars, The Lego Movie, World War Z, Grand Budapest Hotel, Sotto una buona Stella, Il Capitale Umano, Un boss in salotto, Un ragionevole Dubbio, Thor: The dark World, Storia di una ladre di libri), ma fra gli ultimi ci sono:


    Robocop (2014).
    Il film è ben realizzato in quanto ad effetti speciali e regia, ma la sceneggiatura e la storia in generale è abbastanza debole. Si poteva fare molto di più!
    7/10

    Fruitvale-Station-poster.jpg
    Fruitvale Station.
    Racconta una storia vera accaduta in America qualche anno fa. Il fatto raccontato è allucinante (come allucinante è la pena assegnata all'agente coinvolto), mentre il film è ben realizzato con dei buoni attori. Godibile..
    8/10.

    locandina.jpg
    August: Osage County (aka I Segreti di Osage County)
    Cast eccezionale e perfetto per un film dalla storia non propriamente da Oscar, ma piacevole come prova d'attore per tutto il cast. Bello e divertente u.u
    8/10

  9. #4498
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    3 days to kill, l'altro giorno... carino

  10. #4499
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    'nammerda

  11. #4500
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    Meraviglioso xD
    A imok piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07