Oggi ho visto Duplex, con Ben Stiller e Drew Berrimore...da vedere.
L'acchiappasogni fa cagare!
Oggi ho visto Duplex, con Ben Stiller e Drew Berrimore...da vedere.
L'acchiappasogni fa cagare!
Appena finito di vedere Tropicthunder...
.................................................. ...
.................................................. ...
cioe'............................................. ..
caxxo in questo film l'unico vero spasso e' Robert Downey Jr man!
Apparte qualche scenetta con Ben Stiller e quel Tom Cruise che non me lo sarei mai aspettato...
Jack Black bocciato in tronco...non m'ha fatto per niente ridere
Robert Downey Jr era il top, a me faceva troppo ridere la faccia, faceva delle espressioni incredibili
In pratica e' una mezza boiata.
oggi ho visto Jumper...carino...ma non è così interessante la storia.... E poi Catacombs-il mondo dei morti, un film chiaramente horror...abbastanza pauroso...perchè c'è questa ragazza che resta chiusa nelle catacombe e non sa come uscirne perchè è un labirinto e qui dentro c'è pure un assassino...inqietante davvero.
e venne il giorno
non capisco perchè l'abbiano stroncato praticamente tutti, non è niente male! sarà perchè che adoro m. night shyamalan, e i finali che lasciano un po' così.
dracula di bram stoker
bello, niente da dire. cioè, senza la storia d'amore tra dracula e mina sarebbe stato molto meglio, ma, ehi, mi è piaciuto comunque. ci sono rimasta male leggendo i commenti su youtube (dove ho visto il film), in cui si diceva: oddio, questo film mi ha traumatizzato, uno dei pochi che sia riuscito a spaventarmi davvero... e a me non ha fatto tutto 'sto effetto! eppure sono fifona come pochi...
Io ieri ho rivisto "Le riserve" con Keanu Reeves..abbastanza carino.
The Hole...min.chia che tragico..