Eh ma sai com'è....magari una è stata trascinata a vedere I Mercenari 2 (che non è proprio il tipo di film adatto ad una donna anche se le eccezioni ci sono) e per ripicca ha trascinato il moroso a vedere Magic Mike. Della serie, te fai un favore a me e io ne faccio uno a te XD Io non l'ho comunque trascinata da nessuna parte quindi non ha scuse u.u
Borotalco.
Una commedia tragica e senza lieto fine.
Dai, Verdone era bravo..
Inception.
Mi è piacouto tanto tanto tanto tanto tanto, mi ha tenuto la mente sull'attenti per tutto il tempo. E finale anche oltre, ci ho ragionato fino a quando non ho preso sonno.
Mi è piaciuto proprio, sì sì; lo rivedrò, però, perchè sono convinta di essermi persa qualche passo.
Mi sto appassionando ad Ozpetek in questi giorni.
Ho visto Cuore Sacro e Mine Vaganti.
Entrambi molto belli. Il primo tocca un tema veramente particolare, ma è forse troppo lento nella prima parte.
Il secondo un filmone! Divertente, brillante, con una Lecce mozzafiato di sfondo...
Non mi sono mai appassionata al cinema italiano, ma questo regista mi piace tanto!
Bastardi senza gloria....Devo smetterla di guardare film di Tarantino senza aver scaricato anche i sottotitoli...tedesco del cazzo, per 20 minuti di film non ho capito una mazza