Quel film tocca punti "sacri" per l'adolescenza e in adolescenza, imho, la tensione la sa tenere alta. Film in tensione (e parlo sempre di horror, con i thriller è più facile) in età adulta a me non ne vengono in mente.
Ok mi possono far sussultare con scene di impatto o altro, ma a livello interno... no.
Mi fai un titolo? Per capire di che tipo di tensione stiamo parlando. Cose tipo The Ring?
I Bambini di Cold Rock
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Shining mi pare mi avesse messo abbastanza tensione, diciamo che comunque un horror deve saperti fare un certo effetto se no sti cazzi non è horror. Poi io i film più famosi per essere spaventosi tipo L'Esorcista, Blair Witch Project, non li ho visti....ma è quello che ti deve trasmettere, ansia, tensione, paura dipende.....ma lo sanno anche i cani eh
L'alba del pianeta delle scimmie
Non lo rivedrei, però è un film che si lascia guardare.
Cannibal Holocaust.
Interessante per le riprese, e tutto il lavoro che c'è stato dietro.
Pessimo per l'utilizzo di animali veri.
Negli ultimi giorni ho visto...
...Le Iene: lo volevo vedere da un sacco di tempo ed ero piena di aspettative, per questo probabilmente mi ha un pò delusa. I primi 40 minuti sono di una lentezza infinita (per me), soprattutto la scena sul coinvolgimento di Mr Blonde, avrei voluto mandarla avanti per quanto mi ha annoiata! Da Mr Orange in poi invece mi è piaciuto... non è un brutto film, ma secondo me è un pò sopravvalutato.
...Walled-in/ Murata viva: ......non è degno di essere chiamato film xD
...Shining (rivisto): ...Perchè in america hanno Jack Nicholson e noi abbiamo gabriel garko e vaporidis???