Breaking Bad - Prima serie.
Non sono un gran fan dei telefilm, ma questo mi sta prendendo. Davvero fico. Se non altro tratta temi molto comuni in maniera molto schietta e particolare.
Breaking Bad - Prima serie.
Non sono un gran fan dei telefilm, ma questo mi sta prendendo. Davvero fico. Se non altro tratta temi molto comuni in maniera molto schietta e particolare.
La pelle che abito, ieri sera al cinema. Cavolo, che storia... Da vedere, anche solo per l'idea in sè del film
Prison Break 1x19
Sono nato, ma...
"miglior film nazionale del 1932, un amaro ritratto della società giapponese del tempo, denunciando apertamente il ruolo oppressivo di un mondo gerarchicamente strutturato, in cui l’individuo non può fare a meno di accettare le umilianti logiche del potere."
film interessante, specie per l'epoca in cui è girato, e, considerando l'età della pellicola, pure abbastanza scorrevole.
peccato che il 90% della gente sembrava che stesse guardando una puntata di benny hill, ridevano a cazzo (vero, i momenti che facevano sorridere c'erano, ma essenzialmente legati al punto di vista dei bambini protagonisti)
vedremo il prossimo giovedì cosa verrà proposto
Il finale alternativo è decisamente meglio di quello che poi hanno scelto di inserire nel film
E per il resto il film non è così male, dai...si lascia vedere senza problemi.
Prova a vedere anche "Occhi bianchi sul pianeta Terra", che mi pare sia stato proprio il primo film tratto da quel libro di Matheson...un film del '72, se non ricordo male, con un sempre ottimo Charlton Heston Ci sono alcune differenze sostanziali rispetto a Io Sono Leggenda.
già visto wolv.
e mi è piaciuto di più di quello con will smith (anche se il finale altrenativo di questo non l ho mai visto)