Bah, io non sono tanto contenta di quest' edizione a dirla tutta.
incuriosito oggi ho visto the millionaire
che dire, non mi aspettavo niente di simile, ero molto scettico e invece la mano di danny boyle si vede lontano un miglio, la colonna sonora, i flash, l'introspezione psicologica, ci sono molti elementi che richiamano il suo tocco, c'è pure il tuffo nella merda dopo quello celebre di trainspotting... e dà ancora più il voltastomaco!
cmq bel film davvero, sì forse l'edizione di quest'anno non ha visto il capolavoro, ma che importa, l'idea di fare un film su "chi vuol essere milionario" è molto originale e il regista la sviluppa alla grande riuscendo a raccontare la vita di questo ragazzo sfruttando il pretesto di un telequiz (un po' come in benjamin button tutto parte dal racconto della madre).
ne vale la pena, per chi si aspettava un film noioso si troverà di fronte a tutt'altro, compresi inseguimenti, torture e omicidi (non sto scherzando).
The Millionaire è uno di quei film ke nn vedro' manco se mi pagano
Heath Ledger lui è il migliore
Felicissimo del trionfo di The Millionaire e altrettanto perche' Benjamin Button se ne e' stato al posto suo visto che l'ho trovato davvero noioso e irritante.
Kate Winsletsi poteva anche evitare... non è che abbia fatto una grande parte...
o controllato ed e cosi ledger è il migliore
Stupendo.
L'oscar a Ledger era scontato, cioè già da quando si era saputo della morte dell'attore, la gente chiedeva a gran voce l'oscar postumo.
Per quanto riguarda The millionaire per me è stato troppo sopravvalutato a discapito di film come The Dark Night per esempio (l'oscar alla fotografia andava dato a lui secondo me).