ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Oscar, trionfa "The Millionaire" Penn e Winslet migliori attori

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cos'ha di simile? Non c'ho fatto troppo caso.
    Le meccaniche narrative della storia d'amore sono le stesse.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Miglior attore non protagonista: Heath Ledger ('Il cavaliere oscuro')

Era ovvio.
    si vero,immenso anche lui

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Per me "The Millionaire" è il peggiore dei 4 in lizza (escluso "The Reader" che non l'ho ancora visto), preferivo di gran lunga "Benjamin button" o "Frost/Nixon", o al limite anche "Milk". E' vero che il budget è stato limitato, ma secondo me il film ha vinto soprattutto in relazione all'ambientazione del film, alla particolarità, più che per i meriti effettivi della pellicola.
    Contento per Sean Penn, subito visto il film ho avuto l'impessione che la sua performance fosse da oscar.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Per me "The Millionaire" è il peggiore dei 4 in lizza (escluso "The Reader" che non l'ho ancora visto), preferivo di gran lunga "Benjamin button" o "Frost/Nixon", o al limite anche "Milk". E' vero che il budget è stato limitato, ma secondo me il film ha vinto soprattutto in relazione all'ambientazione del film, alla particolarità, più che per i meriti effettivi della pellicola.
    Contento per Sean Penn, subito visto il film ho avuto l'impessione che la sua performance fosse da oscar.
    sono d'accordo.
    Aggiungo che per me e' stata l'edizione piu' "scarsa" degli Oscar degli ultimi 10 anni. Solo Frost/Nixon mi e' piaciuto davvero

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sono d'accordo.
    Aggiungo che per me e' stata l'edizione piu' "scarsa" degli Oscar degli ultimi 10 anni. Solo Frost/Nixon mi e' piaciuto davvero
    ma figuriamoci, qualche anno fa ha vinto "the departed"...

sugli oscar nulla da dire, non ho visto the millionaire, ma evidentemente merita, sarò lieto di vederlo quando uscirà in dvd

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma figuriamoci, qualche anno fa ha vinto "the departed"...

sugli oscar nulla da dire, non ho visto the millionaire, ma evidentemente merita, sarò lieto di vederlo quando uscirà in dvd
    vero altro pessimo film ma non ricordo contro chi gareggiava, magari gli altri erano meglio ma per qualche motivo doveva vincere lui

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    vero altro pessimo film ma non ricordo contro chi gareggiava, magari gli altri erano meglio ma per qualche motivo doveva vincere lui
    Martin Scorsese con dei capolavori come "Taxi Driver" o "Goodfellas" non vinse mai l'oscar, e non lo vinse neanche con "toro Scatenato". l'occasione sembrava potesse arrivare con "Gangs of new york", tante nomination ma niente premi. Poi fu lo stesso con "The Aviator" battuto (giustamente secondo me)dal film di Eastwood. Per come la vedo io l'oscar a "The Departed", che cmq non è un brutto film secondo me, fu una sorta di riconoscenza per l'oscar che doveva aver vinto già molto tempo prima.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sì lo penso anch'io, non riesco a darmi altre spiegazioni se non una sorta di oscar alla carriera.
    meriterebbe anche ridley scott un oscar visto che mi pare non abbia mai vinti.

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sì lo penso anch'io, non riesco a darmi altre spiegazioni se non una sorta di oscar alla carriera.
    meriterebbe anche ridley scott un oscar visto che mi pare non abbia mai vinti.
    si veramente, per "Alien" e "Blade Runner" non ha avuto la nomination, ne ha avute 3 in seguito senza mai riuscire a vincere.
    L'anno che vinse il gladiatore fu una delle rare situazioni in cui il miglior film non ebbe anche la statuetta per la miglior regia(di Scott appunto).

Uomo 42 anni da Modena

Predefinito

Martin Scorsese con dei capolavori come "Taxi Driver" o "Goodfellas" non vinse mai l'oscar, e non lo vinse neanche con "toro Scatenato". l'occasione sembrava potesse arrivare con "Gangs of new york", tante nomination ma niente premi. Poi fu lo stesso con "The Aviator" battuto (giustamente secondo me)dal film di Eastwood. Per come la vedo io l'oscar a "The Departed", che cmq non è un brutto film secondo me, fu una sorta di riconoscenza per l'oscar che doveva aver vinto già molto tempo prima.
    si veramente, per "Alien" e "Blade Runner" non ha avuto la nomination, ne ha avute 3 in seguito senza mai riuscire a vincere.
    L'anno che vinse il gladiatore fu una delle rare situazioni in cui il miglior film non ebbe anche la statuetta per la miglior regia(di Scott appunto).
    Sono d'accordo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima