ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

mi consigliate dei film belli????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Belluno
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino mi consigliate dei film belli????

    mi consigliate dei film belli????
    di qualsiasi genere!!!
    ad esempio mi è piaciuto moltissimo edward mani di forbici(triste!)
    o anke million dollar baby e l'uomo senza ombra....
    altri??????????
    vi prego risp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti piacciono i film d'amore ti consiglio "Le pagine della nostra vita"(prepara i fazzoletti..)
    A me sono piaciuti parecchio anche Palermo -Milano solo andata e la Classe non è acqua, Nati Stanchi, I segreti di BrockeBack Mountain, Il mio miglior nemico e Notte prima degli esami.

  4. #3
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Dipende tutto dai tuoi gusti.

    Eternal Sunshine of the Spotless Mind. L'Avvocato del Diavolo. Pulp Fiction. Trainspotting. Full Metal Jacket. Requiem for a Dream. Arancia Meccanica. American Beauty. V for Vendetta. Donnie Darko. Ragazze Interrotte. Fight Club. White Oleander.

    Questi sono alcuni titoli oggettivamente belli.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me sono piaciuti molto Jackie Brown di Tarantino, Mystic River, Le iene, La scuola, The million dollar hotel, 21 grammi, e sono un fanatico dei Batman di Tim Burton

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qualche film italiano...
    Mannaja, Roma a mano armata, Il cittadino si ribella, Django, Cannibal Holocaust, Giù la testa!, Milano: difendersi o morire

  7. #6
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..tutti i film di kubrick..da lolita a shining..quell di allen..da prendi i soldi e scappa a matchpoint..e poi alcuni film d antonioni..zabriskie point ke trovo fantastico..blow up..novecento di bertolucci..qualkuno più leggero come il mostro di benigni..potrei citarti dei film x ore..dipende sempre dai tuoi gusti..

  8. #7
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Dipende tutto dai tuoi gusti.

    Eternal Sunshine of the Spotless Mind. L'Avvocato del Diavolo. Pulp Fiction. Trainspotting. Full Metal Jacket. Requiem for a Dream. Arancia Meccanica. American Beauty. V for Vendetta. Donnie Darko. Ragazze Interrotte. Fight Club. White Oleander.

    Questi sono alcuni titoli oggettivamente belli.
    Caspita che titoli! la maggior parte che hai citato sono dei miei preferiti, tipo American Beauty(mio number one..spettacolare! ) Pulp fiction, Requiem For A Dream, Arancia Meccanica, Donnie Darko e Trainspotting film che lasciano il segno dopo averli visti, il tipo di film che amo di più.

    Altri titoli che mi vengono in mente un pò in generale: Taxi Driver, Quei Bravi Ragazzi, Cape Fear - Il promontorio della paura di Scorsese.
    Terminator e Terminator 2, Non è un paese per vecchi, A Beautiful Mind, la trilogia di Ritorno Al Futuro, Il Miglio Verde.

    Ma ce ne sono tantissimi, giusto un pò i primi che mi sono venuti in mente perchè personalmente li adoro più di altri.

    Poi un film molto particolare è "Memento" che sconvolge i canoni del film "normale", una specie di film al contrario...interessante da vedere(e da comprendere). Altri film parecchio intrippati sono quelli di Lynch, tipo "Strade perdute", "Mulholland Drive"...di Cronemberg mi vengono in mente "La Mosca", "ExistenZ".

  9. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    uddio a qst'ora mette male ricordare quasi tutti i film ke adoro, ma ci provo
    moulin rouge, il corvo, trainspotting, il silenzio degli innocenti, dracula di bram stoker, donnie darko, la saga di star wars, indiana jones, l'esorcista, robin hood 1 uomo in calzamaglia () e altri di mel brooks.. x le commedie ci penso domani XD

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    leggi IMDb Top 250

  11. #10
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    se ti piacciono le storie d'amore allora il diario di bridget jones, che pasticcio bridget jones! una ragazza e il suo sogno sn bellissimi!!!

    E tutti i film con Colin Firth sn fantastici

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa mi consigliate?
    Da angelfor nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 13:56
  2. Mi consigliate?
    Da Canalfeder nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 21:09
  3. cosa mi consigliate?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 21:55
  4. Ke mi consigliate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 14:08
  5. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 15:31