ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 137 di 139 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,361 a 1,370 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #1361
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io e @Flou. abbiamo visto insieme la diretta dell'ultima puntata.



    Vi dico solo che ho perso i primi 10 minuti per un attacco a sorpresa di diarrea, e negli ultimi 10 mi è venuta la gastrite.
    Bella merda.

  2. # ADS
     

  3. #1362
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Sono delusa.

    ATTENZIONE, SPOILER CHE CONTIENE L'IDENTITA' di GG, APRITE SOLO SE AVETE GIA' VISTO L'EPISODIO!

    Ero indecisa tra Dan e Jenny ma non mi spiegavo che senso avesse che GG fosse una persona lontana da NY per anni. Dan è il personaggio che mi è piaciuto di più da subito, e ha dimostrato di essere il più furbo.
    La puntata finale purtroppo è stata deludente: speravo che finalmente Nate facesse qualcosa di buono scoprendo, con vari indizi, chi fosse GG. Invece Dan ha praticamente confessato dandogli il famoso "Final Chapter". Tristissimo, dopo anni e anni di stiamo insieme/non possiamo stare insieme, di C e B, il matrimonio. Fatto di fretta perchè dovevano essere arrestati per poi essere rilasciati subito dopo. Banale il finale con salto nel tempo, famiglia Bass con tanto di bambino sosia di Chuck, e matrimonio di Dan e Serena. Per non parlare di Lily che se la fa con William e Rufus con una tizia sconosciuta a fianco. Nate non si sa con chi stia ma almeno è diventato famoso nel suo campo.
    Salvo solo Dan in tutto ciò, per quello che ha saputo orchestrare e per come ha retto il gioco per anni.
    Il lieto fine ci stava, per l'amor del cielo, e ho un bel ricordo di Gossip Girl, però dal gran finale mi aspettavo decisamente altro.
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #1363
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono curiosaaaaaa!!!
    stasera o domani la guardo.. Anche se onestamente non mi aspetto qualcosa di stravolgente e di travolgente..
    Mi aspetto l'ennesima delusione..

  5. #1364
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono curiosaaaaaa!!!
    stasera o domani la guardo.. Anche se onestamente non mi aspetto qualcosa di stravolgente e di travolgente..
    Mi aspetto l'ennesima delusione..
    Fai bene

  6. #1365
    Matricola FdT Anne.b
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    HO CAPITO BENE?!!!E' DAN GG????LO SAPEVOOOOO!!! premetto che nn ho visto manco un episodio ancora della stagione 6 però ho letto tutto da tutte le parti perchè sapevo che nn mi perdevo più di tanto! cmq la vedrò al più presto... ho aspettato perchè mi dispiace un sacco quando le cose finiscono cmq a parte tutto... l'avevo pensato fosse Dan GG!!! c'è stato un momento che l'hanno fatto capire!!Bè almeno un colpo di scena degno di nota!matrimonio B&C.. nn so, magari lo vedo e mi piace però così mi fa venì un nervoso!è troppo inverosimile...troppo!cmq vabbè vedremo!

  7. #1366
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non ho visto la puntata (sono tipo ferma alle ultime della quinta) ma ho letto il mega spoiler

    quindi alla fine era dan?

    che stronzata XD
    poteva anche essere sensato, ma dopo anni a guardare questa roba scoprire che alla fine era Dan... -.-
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1367
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Devo ancora vedere l'ultima puntata, ma una stronza su fb ha spoilerato e quindi non avrò nessuna sorpresa a guardarla
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #1368
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma sapete quando la trasmettono in italia?

  10. #1369
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Mi pare di aver letto che in Italia la trasmetteranno ad inizio febbraio su Mya...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #1370
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sono delusa.

    ATTENZIONE, SPOILER CHE CONTIENE L'IDENTITA' di GG, APRITE SOLO SE AVETE GIA' VISTO L'EPISODIO!

    Ero indecisa tra Dan e Jenny ma non mi spiegavo che senso avesse che GG fosse una persona lontana da NY per anni. Dan è il personaggio che mi è piaciuto di più da subito, e ha dimostrato di essere il più furbo.
    La puntata finale purtroppo è stata deludente: speravo che finalmente Nate facesse qualcosa di buono scoprendo, con vari indizi, chi fosse GG. Invece Dan ha praticamente confessato dandogli il famoso "Final Chapter". Tristissimo, dopo anni e anni di stiamo insieme/non possiamo stare insieme, di C e B, il matrimonio. Fatto di fretta perchè dovevano essere arrestati per poi essere rilasciati subito dopo. Banale il finale con salto nel tempo, famiglia Bass con tanto di bambino sosia di Chuck, e matrimonio di Dan e Serena. Per non parlare di Lily che se la fa con William e Rufus con una tizia sconosciuta a fianco. Nate non si sa con chi stia ma almeno è diventato famoso nel suo campo.
    Salvo solo Dan in tutto ciò, per quello che ha saputo orchestrare e per come ha retto il gioco per anni.
    Il lieto fine ci stava, per l'amor del cielo, e ho un bel ricordo di Gossip Girl, però dal gran finale mi aspettavo decisamente altro.
    Insultatemi pure, ma a me non è dispiaciuto sapere che è stato Dan.. Almeno si è preso quella rivincita che secondo me meritava..
    Per il pargoletto.. sono rimasta sconvolta.. Assurdo e insensato.. Cioè ho capito bene che è figlio di C. e B.?? Ma sarebbero passati troppi anni -.-' Assurdo.. Potevano evitarselo.. O almeno mettere un bimbo più piccolo..
    Il fatto che D. e S. si siano sposati era ormai ovvio.. non approvo ma pace..
    Jenny e il fratello di S. (come si chiama?!boh xD) sono apparsi un secondo e poi spariti..
    PEr quanto riguarda Rufus e Lily, @Flou., guarda che si baciano in bocca.. Anch'io inizialmente non ho capito bene, e ho riguardato la scena.. Praticamente loro stanno insieme ma si siedono accanto agli ex visto che i figli si sposano..
    E invece nessuno ha notato il giornale con Lola e Ivy che avrebbero recitato un film tratto dalla biografia di ivy??
    E Georgina con Jack?! ahahahah
    Nate inutile come al solito..
    In sostanza l'unica cosa che salvo è Dan gossip girl!

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10