ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 183

Lost

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    okey ci sto capendo sempre di più...anke se nn riesco a capire cosa vogliano ottenere gli altri...e poi quello cn i capelli lunghi ke nn ricordo cm si kiami...cm fa a prevedere il futuro??????e ora anke locke ha le visioni????qndo ha visto l'areoporto cn ben ke faceva il controllo era il passato o il futuro???
    per la tua prima domanda credo dovremmo aspettare le stagioni future, riguardo a Desmond (quello che "prevede il futuro") non so neanchei ocome faccia, ma non sono sicuro che quello che prevede è giusto al 100%, non so se Locke ha le visioni (a quanot pare si,) ma quella scena potrebbe riferirsi al passato ma non so precisamente...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    okey ci sto capendo sempre di più...anke se nn riesco a capire cosa vogliano ottenere gli altri...e poi quello cn i capelli lunghi ke nn ricordo cm si kiami...cm fa a prevedere il futuro??????e ora anke locke ha le visioni????qndo ha visto l'areoporto cn ben ke faceva il controllo era il passato o il futuro???
    desmond sembra avere le visioni dopo che il bunker è esploso ma si capir meglio più avanti...Locke ha una visione che non rappresenta ne il futuro ne il passato ma serve semplicemente per fargli capire che la sua missione, dettagli dall'isola è di andare a salvare kate sawier e Jack, e il fatto di aver visto anche Boone immagino sia dovuto a un senso di colpa..non so.
    Quelloo che glia ltri vogliono non si è ancora ben capito anche se il loro leader Ben vuole sicuramente difendere l isola a qualunque costo.

  4. #63
    locke00
    Utente cancellato

    Predefinito

    sono l'unico capace di vedere lost a pari passo con la programmazione americana?
    io la 3a stagione lo finita di vedere a maggio...

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 13/4/2007
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locke00 Visualizza il messaggio
    sono l'unico capace di vedere lost a pari passo con la programmazione americana?
    io la 3a stagione lo finita di vedere a maggio...
    anche io aspetto febbraio con trepidazione....domende su domande mi ha lasciato l'ultima puntata: una fra tutte: chi c'è dentro la bara???qualcuno di molto importante x jack sicuramente e anche x kete....nn penso sawyer, anche xkè kete ha detto ke doveva tornare da "lui" e penso ke il lui in questione sia proprio sawyer....mmm bho???se qualcuno sa qualche spoiler mi fa sapere gentilmente?? hihihihihi

  6. #65
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ho visto giusto qualche puntata, purtroppo ho perso il filo della trama

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Krysby Visualizza il messaggio
    anche io aspetto febbraio con trepidazione....domende su domande mi ha lasciato l'ultima puntata: una fra tutte: chi c'è dentro la bara???qualcuno di molto importante x jack sicuramente e anche x kete....nn penso sawyer, anche xkè kete ha detto ke doveva tornare da "lui" e penso ke il lui in questione sia proprio sawyer....mmm bho???se qualcuno sa qualche spoiler mi fa sapere gentilmente?? hihihihihi
    credo che dentro la bara ci potrebbe essere il padre di jack, infatti nella 2° stagione si può vedere che kate e il padre di jack si erano conosciuti, poi penso che isa così, ma non ne sono sicuro

  8. #67
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dentro c'è proprio sawier...però non so la bara mi sembrava un po tropp piccola il che mi fa ipotizzare che dentro ci sia Ben...vi immaginate??

  9. #68
    locke00
    Utente cancellato

    Predefinito

    cmq x trovare spoiler basta andare sui siti dedicati a lost...io faccio parte dello staff di mr eko files

  10. #69
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    La parodia di Lost mi piace di più.

  11. #70
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Riguardo alla quarta: pare che tornino Micheal e Walt! Secondo me verranno presto linciati

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lost - Oggi
    Da Semplicemente AlE nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 19:43
  2. Lost boys
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:38
  3. Lost
    Da schrek nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 20:15
  4. lost prophets
    Da dadone87 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 18:02