che bello lost!!a me piacciono tantissimo charlie (è troppo tenero con claire...XD) e sawyer..
lunedì prossimo ci sono le ultime puntate della terza stagione c'è nessun altro che lo sta guardando ultimamente??
che bello lost!!a me piacciono tantissimo charlie (è troppo tenero con claire...XD) e sawyer..
lunedì prossimo ci sono le ultime puntate della terza stagione c'è nessun altro che lo sta guardando ultimamente??
Io ho visto la prima serie!!! Mi è piaciuta un sacco ma poi per problemi di coincidenza orari, non ho potuto vedere le serie successive. Comunque, lo ritengo molto interessante: ha un intreccio molto ben costruito e se si guarda al di là della trama, si trovano anche delle analisi psico-sociologiche dei personaggi molto interessanti
è la migliore serie cha abbia mai visto, comunuqe è bello vedere in questa stagione anche la storia degli "altri" e di perchè sono là, comunque in tutto le stagioni dovrebbero essere fino alla terza.
ps: ma le puntate di lunedì scorso(26 novembre) erano tre o due???
erano tre!per puro fondoschiena ho visto la terza, fra l altro incredibile ()..
comunque non sono fino alla terza, adesso stanno facendo la quarta in america, anche se ora pare essere stata sospesa causa sciopero degli sceneggiatori, ma è probabile che vadano avanti fino alla settima..mha
Ma qualcuno sa qualcosa della quarta?
giorni fa il mio ragazzo mi ha costretto a guardare una puntata su fox
caruccio,ma ero così stanca che mi sono addormentata ora penso che si stia guardando la terza serie in inglese,ne stava parlando ieri..boh
l ultima puntata è stata fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!la più bella di tutta la serie!!tantissimi colpi di scena, futuri nuovi personaggi, flashback del futuro, un morto che non si sa ancora chi è...unica nota dolente la morte del mio personaggio preferito!!!!!
comunque un finale di stagione degno del nome LOST
secondo me dopo la fine della prima serie è stato un lento declino...
cioè la storia della botola era una figata.