Mr.Eko è morto si, da un po di puntate, l'ha ucciso il fumo nero, ma prima di morire ha detto a locke che "voi siete i prossimi"....credo che Charlie sia definitivamente morto, anche se non mi spiego come Mikhail sia riuscito a sopravvivere tra le barriere che dividevano gli altri dal resto dell'isola e dopo quell'ago che gli hi infilzato desmond
ma il russo è immortale non si sa...tipo richard!hai notato che nel flashback di Ben era sempre perfettamente giovane come lo è adesso...come è possibile??
Mikahil, me lo chiedo anche io come riesca a sopravvivere. riguardo a Ben ci sto pensando sempre di più.
nei primi flashback faceva vedere quando era nato, poi diventato ragazzo quando è andato sull'isola con suo padre.
1-quando è tornato a "casa" da scuola, il giorno del suo compleanno, suo padre era ubriaco e non se lo era ricordato, poi ha dato la colpa della morte dellla madre di Ben a lui, così piangendo è andato via fino al limite e l'ha superato perchè pensava di avere visto sua madre, là ha visto un uomo e ha detto di voler andare con lui, questo qua ha risposto di avere pazienza. chi era quell'uomo nel mezzo dell'isola???
2-nei flasback successivi Ben era diventato grande, sembrava avere più o meno la stessa età che ha ora nel telefilm, ma c'era ancora suo padre, con il gruppo di persone che aveva incontrato da ragazzo nella foresta ha organizzato la morte di suo padre e di tutti i suoi compagni, ma chi erano questi qua che indicava ocme se fossero nativi dell'isola???? perchè il progetto dharma è continuato anche dopo la morte dei suoi compagni????
l'uomo hce incontrato quando era piccolo faceva parte di questi "nativi" eppure come hai detto tu non smebra molto invecchiato da quando Ben era ragazzo eppure chissà quanti anni sono passati
la serie ke va ora in onda su rai due è la terza?????? perchè nn ci sto a capi più nulla....e mi sa ke mi sono persa l'ultimo episodio...
sì dovrebbe essere la terza serie..
qnd michael tradisce tutti e se ne va in barca col figlio..stronzo alla grande xD
anke se non son sicuro boh, non lo vedo da un anno ormai
io lo sto guardando in questo momento sulla svizzera solo che non avendolo mai visto non so nemmeno che serie sia
okey ci sto capendo sempre di più...anke se nn riesco a capire cosa vogliano ottenere gli altri...e poi quello cn i capelli lunghi ke nn ricordo cm si kiami...cm fa a prevedere il futuro??????e ora anke locke ha le visioni????qndo ha visto l'areoporto cn ben ke faceva il controllo era il passato o il futuro???