ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 183

Lost

  1. #51
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiscoPartyZero Visualizza il messaggio
    mAH
    ora che ci penso siamo sicuri che è morto il prete.. e charli è in forse, o sbaglio?
    ci sono voci che dicono che l attore abbia firmato per altre serie però non so quanto possano essere sicure...bhe io lo spero!!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    ci sono voci che dicono che l attore abbia firmato per altre serie però non so quanto possano essere sicure...bhe io lo spero!!!
    Mr.Eko è morto si, da un po di puntate, l'ha ucciso il fumo nero, ma prima di morire ha detto a locke che "voi siete i prossimi"....credo che Charlie sia definitivamente morto, anche se non mi spiego come Mikhail sia riuscito a sopravvivere tra le barriere che dividevano gli altri dal resto dell'isola e dopo quell'ago che gli hi infilzato desmond

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il russo è immortale non si sa...tipo richard!hai notato che nel flashback di Ben era sempre perfettamente giovane come lo è adesso...come è possibile??

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    ma il russo è immortale non si sa...tipo richard!hai notato che nel flashback di Ben era sempre perfettamente giovane come lo è adesso...come è possibile??
    Mikahil, me lo chiedo anche io come riesca a sopravvivere. riguardo a Ben ci sto pensando sempre di più.
    nei primi flashback faceva vedere quando era nato, poi diventato ragazzo quando è andato sull'isola con suo padre.

    1-quando è tornato a "casa" da scuola, il giorno del suo compleanno, suo padre era ubriaco e non se lo era ricordato, poi ha dato la colpa della morte dellla madre di Ben a lui, così piangendo è andato via fino al limite e l'ha superato perchè pensava di avere visto sua madre, là ha visto un uomo e ha detto di voler andare con lui, questo qua ha risposto di avere pazienza. chi era quell'uomo nel mezzo dell'isola???


    2-nei flasback successivi Ben era diventato grande, sembrava avere più o meno la stessa età che ha ora nel telefilm, ma c'era ancora suo padre, con il gruppo di persone che aveva incontrato da ragazzo nella foresta ha organizzato la morte di suo padre e di tutti i suoi compagni, ma chi erano questi qua che indicava ocme se fossero nativi dell'isola???? perchè il progetto dharma è continuato anche dopo la morte dei suoi compagni????
    l'uomo hce incontrato quando era piccolo faceva parte di questi "nativi" eppure come hai detto tu non smebra molto invecchiato da quando Ben era ragazzo eppure chissà quanti anni sono passati

  6. #55
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la serie ke va ora in onda su rai due è la terza?????? perchè nn ci sto a capi più nulla....e mi sa ke mi sono persa l'ultimo episodio...

  7. #56
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    sì dovrebbe essere la terza serie..

    qnd michael tradisce tutti e se ne va in barca col figlio..stronzo alla grande xD

    anke se non son sicuro boh, non lo vedo da un anno ormai

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    sì dovrebbe essere la terza serie..

    qnd michael tradisce tutti e se ne va in barca col figlio..stronzo alla grande xD

    anke se non son sicuro boh, non lo vedo da un anno ormai
    si è la terza quella che stanno facendo su rai due, ma michael tradisce i compagni nel finale della seconda..

  9. #58
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    si è la terza quella che stanno facendo su rai due, ma michael tradisce i compagni nel finale della seconda..
    sì sì finale della seconda..mi son fatto capire male io

  10. #59
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io lo sto guardando in questo momento sulla svizzera solo che non avendolo mai visto non so nemmeno che serie sia

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    okey ci sto capendo sempre di più...anke se nn riesco a capire cosa vogliano ottenere gli altri...e poi quello cn i capelli lunghi ke nn ricordo cm si kiami...cm fa a prevedere il futuro??????e ora anke locke ha le visioni????qndo ha visto l'areoporto cn ben ke faceva il controllo era il passato o il futuro???

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lost - Oggi
    Da Semplicemente AlE nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/10/2007, 19:43
  2. Lost boys
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 17:38
  3. Lost
    Da schrek nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 20:15
  4. lost prophets
    Da dadone87 nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 18:02