Visualizzazione stampabile

- 

Dr. House

che ne pensate??secondo me è na figata...
ogni volta li salvano per pelo (e in modi un po assurdi, lo ammetto)...ma è interessante :D 
[img][http://elplaneta.com.mx/imagenes/drhouse/Resize%20of%20Resize%20of%20DR.%20HOUSE.%20ESTRENO  %20%20%20DE%20%20UNIVERSAL%20%20CHANNEL%20.jpg]http://elplaneta.com.mx/imagenes/drhouse/Resize%20of%20Resize%20of%20DR.%20HOUSE.%20ESTRENO  %20%20%20DE%20%20UNIVERSAL%20%20CHANNEL%20.jpg[/img]

- 

Spettacolare, non tanto per il telefilm in sè ma per lui.. è divinamente caratteristico. Cinico, sarcastico, malinconico, intransigente, intelligente... hanno costruito un gran personaggio

- 

stupendo non esco per vederlo è bello perche non è la solita commedia del cazzo è la vera medicina stupendo

- 

Quote:

Originariamente inviata da gattolo

Spettacolare, non tanto per il telefilm in sè ma per lui.. è divinamente caratteristico. Cinico, sarcastico, malinconico, intransigente, intelligente... hanno costruito un gran personaggio

vero :ok: 
mi piace tantissimo!

- 

il procedimento è sempre quello: malattia - ipotesi - cura n.1 - il paziente sta per morire - ipotesi n.2 - cura n.2 - il paziente sta con un piede nella fossa - rivelazione divina da parte del Dr.House - cura n.3 - guarigione miracolosa...
però... a me gusta troppo è una figata questo telefilm!

- 

a me piace tantissimo!!!!!!!!!
anche perchè io vorrei diventare come lui  :oops: cosa impossibile, ma mi affascina ugualmente (il lavoro intendo :P )

- 

semplicemente stupendo :ok:

- 

e poi lui  è bravissimo, secondo me... cinico fino all'osso, una persona da odiare, ma taanto affascinante :oops:

- 

bello ... è troppo bastardo il tipo ...  :ok:

- 

mi piace, cm telefilm ....lo vedo, quando posso!

- 

"Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola di aspirine" 
a me intrippa ai livelli questa serie.

- 

Quote:

Originariamente inviata da Invincibile Dildoh

"Per molti di voi per fare il mio lavoro basterebbe una scimmia con una scatola di aspirine" 
a me intrippa ai livelli questa serie.

:lol: vero..

- 

è spettacolare, lui è cinico e bastardo, ma il bello è che lo mette sempre in culo a tutti!!! :ok:

- 

Due cose da dire:
PRIMO: Che cazzo vuol dire che ritorna il 2 settembre? Prima mi dimezzano le puntate del venerdì sera e poi me lo tolgono del tutto per due settimane?! Non ha senso, non è giusto. 
Cominciavo giusto ad appasionarmi, a prenderla come droga del venerdì sera... e me lo tolgono gran bastardi.
SECONDO: CHi ha visto la puntata di stasera, saprebbe per caso indicarmi titolo e/o autore della canzone che hanno usato nel finale? Quella, per intenderci con l'intro di pianola, sovrastato poco dopo da un piano e infine da una batteria. Molto carino a mio avviso.
Grazie per avermi letto buona continuazione =D

- 

vero...anch'io voglio quella canzone è bellissima!

- 

Il fatto è che sono quasi sicuro di conoscerla e sicuramente l'ho già sentita.. ma non riesco proprio a ricordare =\

- 

Quote:

Il fatto è che sono quasi sicuro di conoscerla e sicuramente l'ho già sentita.. ma non riesco proprio a ricordare =\

ricorda ricorda ricorda ti prego! :D

- 

Qualche indizio per chi ci vuol provare, la puntata è la numero 14 della prima serie, il titolo è "sotterfugi" nella versione inglese "control"...

- 

YESSSSSSSSSSSSSSSS TROVATA! E l'ho trovata ascoltando una canzone di Ligabue persino... quando si dice il fato... "Chissà se in cielo passano gli WHO...." è degli Who la canzone.. ora sta a voi trovare il titolo =D

- 

il dor house è il mio nuovo erore è la persona hce vorrei essere :P

- 

Mi sono scordato di registrarmelo stasera, che pacco infinito.
Mi sono perso qualcosa che dovrei sapere?

- 

E' arrivato il "cattivo" della situazione...

- 

Quote:

YESSSSSSSSSSSSSSSS TROVATA! E l'ho trovata ascoltando una canzone di Ligabue persino... quando si dice il fato... "Chissà se in cielo passano gli WHO...." è degli Who la canzone.. ora sta a voi trovare il titolo =D

credo si chiami BABA O'RILEY

- 

Quote:

Originariamente inviata da grimmy

credo si chiami BABA O'RILEY

Si esatto.

- 

canzone che fa anche parte della colonna sonora di "the girl next door"
altro bel film...... ma qui si va ot

- 

- 

Domani ritorna  :P 
 evvai devo registrarmelo perchè prorio domani sera devo rivedere un amico che e da una vita che non sento/vedo ...

- 

Da questa settimana viene spostato a mercoledì, stessa ora stesso canale.
Bene così, il venerdì era da salto mortale vederlo.

- 

Quote:

Originariamente inviata da Invincibile Dildoh

Da questa settimana viene spostato a mercoledì, stessa ora stesso canale.
Bene così, il venerdì era da salto mortale vederlo.

bella storiaaaaa  :D  :ok:

- 

ottimo così me lo godo meglio!!!!!!! 8)