Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Oddio che ingrippo :|
Voglio vedere la terza serie uff :evil:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Oddio che ingrippo :|
Voglio vedere la terza serie uff :evil:
ah quindi non è finito del tutto!?!Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Effettivamente :smt017
era tutta un'allucinazione, penso che lui si sia svegliato mentre lo stavano portando via e avendo visto quello che ha sogliato ha detto di dire alla kaddy di fargli la ketamina.
Comunque ultimamente mi tagliano le puntate così...che balle!!!
il tipo che sio gonfia però fa schifo molto O.O
Quote:
Originariamente inviata da maya
Impressionante :|
spettacolo ieri... cmq nn pensavo ke la ketamina potesse servire a una cosa del genere o_O
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quoto :|
E quando gli esce l'occhio fuori? :? Oppure quando gli scoppia il testicolo :D
:lol: le scoperte della vita johnnyno...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma come si fa a gonfiarsi in quel modo ç___ç paura...
a me è piaciuta un sacco..cmq penso ke la ketamina facesse andare in coma farmacologico e di conseguenza il dolore alla gamba si attenua....!!!! penso sia stato una specie di sogno...e lui decide di farsi passare il dolore alla gamba il rischio che diventi stupido è minimo..e lui ha voluto rischiare....!!!!
che uomo!!! *___*
Alla fine è un anestetico!!! Più per uso veterinario ma viene usata anche per l'uomo in certi casi!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
A me ha fatto un impressione boia quando gli è esplosa la palla... che maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :?
XD io son scoppiata a ridere(solo x' è un film)...dai è sfigatissimo...un pallone gonfiato...
grande telefilm peccato che è finito
la ketamina é un medicinale!Quote:
per me ha semplicemente fatto capire, scegliendo la chetamina, che guarirá
finito...finita questa serie...ne faranno n'altra...anche perchè voglio vedere come va a finire uffQuote:
Originariamente inviata da tatanka93
Quell'uomo lo adoro!! :smt050
posso rovinarvi la prossima serie dicendovi tutto quello che succede? :lol:
Quote:
NO
:lol: :lol: :lol:
Quote:
l inizio della prima puntata della serie nuova è troppo uno spettacolo :lol: con la canzoncina sotto :lol:
dove l'hai letto? sono cuorisa... ieri ho perso la puntata.... alla fine ho visto un'altra cosa...ma xle pubblicità mettevo al 6,alla fine nn ne ho capito niente lo stesso! :(
:shock: capito nulla di quello che chiedi XDQuote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Avete visto ieri la prima puntata della terza serie? :P A me ha fatto morire dal ridere quando ha corso e ha fatto la scivolata :lol: :lol: e quando è riuscito a fare un salto sullo skate e ha urlato " SONO FIGOOOOO" :lol: :lol:
trp bella la puntata di ieri sera! quell uomo è un grande! :roll:
è stupendo come telefilm...poi non so come mai è sexi dottor house...ha qualcosa di particolare...mmmmm
Lui si che è serio.
:lol: :lol:
[cliccate sopra per ingradirla
altrimenti non si muove :nice: ]
a me piace un sacco(anche se per risolvere un problema sti poveri pazienti li macella)..ma perchè dura così poco??'
venerdì ci sarà l'ultima puntata poi verrà messo in pausa per non so quanto! al che vuol dire che la puntata 14 che è davvero PICCANTE!!! non la vedrò fino a non so quando -_- bastardi
cos'è successo venerdi??? :roll: :roll:
me lo sono perso!!!!!! :smt092 :smt092 :smt092
Maya cosa succede nella puntata 14??? :nice:
ok, dato che mi fanno attendere fino a settembre per il resto della serie di house... ecco allora che vi faccio vedere!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oF2SAo9rd90[/youtube]
noooo maya :lol: così fai pensare a tutti cose strane :lol: io l ho vista qla puntata :lol:
Come farò fino a settembre senza il Dott. House :cry: