un'oscar, no?
Visualizzazione stampabile
un'oscar, no?
Spettacolo!!! Mi piace... un gran telefilm!!!
mi piace
carino cm telefilm...ma 2o me meglio CSI!
si si..è proprio un personaggio che diciamo nn rispetta i canoni comuni..e ciò lo rende molto intriganteQuote:
Originariamente inviata da gattolo
molto bello anche CSI ma SOLAMENTE quello in cui c'è il mitico GRISSOM, (se si scrive così) anche lui tipo eccentrico a cui piace giocare con gli insetti..Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Ho visto qualche puntata...ma a me fa morire dal ridere :lol:
Arriva sto qua che del medico non ce l'ha manco a pagarlo, e gli vengon a momenti le "visioni" e cura i pazienti per un sesto senso...
Bastardo dentro pure, certe volte... :D ma come cavolo sta?!
Meglio E.R.!!!
sì e sbagliano sempre cura almeno tre volte prima di trovare quella giusta e rischiano ogni volta di uccidere il paziente :lol:Quote:
Originariamente inviata da maya
Dico solo "applauso".
peccato che questa era l'ultima puntata.... ora lo faranno in 2a serata!
però è troppo bello!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da imok
ma saranno le nuove puntate o ricomincerà?
(è stupendo 2o me cmq!!!)
spero siano nuove puntate.... ma non credo......cmq un ripasso non fa mai male!
per forza E:R: è un pronto soccorso DEVI essere veloce!!! o il paziente se è grave ti muore li!Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Repliche.Quote:
Originariamente inviata da Forbidden Dream
La nuova stagione dovrebbe già essere partita oltre oceano, ma passerà il canonico parecchio tempo prima di vederla qui.
è stupendissimoooooooooo!! 8)
il dottore è mitico..un super personaggio :smt050 :smt060
vedendo stasera stuart little, mi sono accorto che il padre è lo stesso attore che interpreta dr.house
è pazzesco la differenza dei due ruoli
[img]images/broken_link.gif[/img]
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
In questo si vede la bravura di un attore! ;)
ke figata... :nice:
grande l'attore...ironico e dopo un pò di tempo divebta subito simpatico e affascinante..il telefilm è bellissimo sopratutto il biondino...il nome reale è jessie ma non ricordo il nome nel telefilm cmq bellissimo!!!!
Da domenica parte la seconda stagione.
tvb Dr. Greg :smt003
ho guardato tutte le puntate e ora mi sto registrando le repliche !!!!figata...l'avete vista la puntata dove c'era quel bambino ke aveva sia la lebbra che l'antrace?minkia una figata!!!!!!!!!!
si mi piace!! :ok:
Io adoro quell'uomo. Troppo togo!!! Ironico, con qul tocco di bastardaggine che non guasta mai... avercelo un dottore così!!! :lol:
si bellissimo.. l'ho sempre seguito.. mi son vista le repliche e continuerò a seguirlo :)Quote:
Originariamente inviata da grimmy
peccato che fanno la seconda stagione domenica io non posso vederlo :cry: :cry:
:ok: è troppo un figo 8-)
se un giorno sarò come luio.. potrò morire felice :)
Ho visto solo una o due puntate :roll: ...lui...beh...è semplicemente divino! :smt007
amo quell'uomo!
quell'uomo fà impazzire... è davvero un dio,bastardo e arrogante ma assurdo,..... il personaggio + intrigante della serie.... e poi mi piacciono molto tutte quelle malattie e il suo modo di trovare sempre una cura all'ultimo momento!