er :o senza pubblicità :ouff :o va beh ormai ho sky:evil:
Visualizzazione stampabile
Io nn lo trovo molto interessante, cioè esistono già tante malattie cosa ne vai a inventare delle nuove (se effettivamente sono inventate)..........xò Hugh Laurie mi fa un ridere........ soprattutto nella pubblicità della mediaset premium.........ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
E' stupendo il personaggio e le prime tre serie sono davvero ben fatte, ricche di significati e con un senso.
quello è l'uomo della mia vita!
e ancora sono in crisi perché non ho visto l'ultima puntata due domeniche fa :087:
Allora, premettendo che amo fondamentalmente questa serie ma con particolare attenzione il Dottore. :lol:
Stasera inizia in prima Tv assoluta contemporaneamente agli USA, la sesta stagione finalmenteee :050:
Sono felicissima....
ecco qualche delucidazione sulla puntata!
^^
è tornato :050: quanto lo adoro :050: ieri mi ha fatta morire dalle risate XD
Un fantastico doppio episodio ieri sera, non c'è che dire!
stupendo ieri sera mamma mia *-* ahahah poi bello anche vedere che la sua testardaggine è costante ma che alla fine persino il dottore che lo aveva in cura è ruscito a "batterlo" in fatto di costanza xD
Visto anche io è troppo forte il dottor house mi fa morire dalle risate xD che testa di cavolo, ormai seguo questa serie tv dalla prima puntata,però sinceramente quelli di italia uno sono stronzi -.- la prossima volta invece di due puntate ne faranno solo una uffa.
Era un episodio solo infatti xD ma diviso in "Prima parte" e "Seconda parte". :D
Dr House per una veterana come me è una droga; altro che vicodin :050:
Lo seguo anche io... E c'è chi osa paragonarlo a Grey's Anatomy che fa pena al confronto! :o
Non centra proprio nulla XD!! certo, ho guardato anche grey's anatomy (le ultime puntate U.U) e mi sono commossa ok. Ma Dr House è tutt'altra storia :D
Cioè a me viene la pelle d'oca ogni volta che aspetto l'inizio della puntata e sono agitatissima finchè non la vedo O_O.
Sono davvero una House dependent. :045:
Lo guardo sempre, è semplicemente fantastico :050:
non mi piace dot. house che si smollisce! lo voglio stronzo!!!
nn mi spoilerate niente, stronzi!:lolll: