L ho visto.Bello ma dopo il primo tempo ci si chiede "ma quanto dura ancora?"
Visto...il film in generale mi ha davvero colpita ed è stato al di sopra delle mie aspettative! Inutile dire cosa mi abbia maggiormente colpito... è il Joker di Heath Ledger! Non voglio fare paragoni tra le interpretazioni di Ledger e Nicholson perchè sono tutte e due completamente diverse e brillanti. Faccio il confronto solo per quello che ha suscitato in me e sinceramente l'interpretazione di Nicholson non mi da le stesse sensazioni che ho avuto vedendo Ledger, non è una polemica La colonna sonora è fantastica Tutto il cast ha fatto un ottimo lavoro e peccato solo per il doppiaggio italiano di Christian Bale sinceramente anche il doppiaggio di Ledger non era brillante...vederlo in lingua originale è tutta un'altra cosa E' un peccato solo che lui ora non possa godere degli apprezzamenti della critica e del pubblico...
Insomma...un bellissimo film
grandissimo ICO
mi è piaciuto molto... xò non so perchè ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
mi è sembrato quasi che il fantastico personaggio di joker( x cui si può dire solo:" OH MIO DIO") abbia quasi "oscurato" quello di Batman.. che a parer mio è stato ben interpretatoda Bale..
X il resto il film è spettacolare, la trama (forse leggermente forzata alla fine) mi è piaciuta molto. Come "batman begins" analizza la psicologia di ogni singolo personaggio.. tanto alla fine lascia un senso di relativismo..
in sostanza un ottimo film
Non vedo l'ora di vederlo!!! Il primo è stato bellissimo e Bale...beh è un gran figo
il secondo è ad anni luce dal primo
Oggi vado a vederlo per la quarta volta al cinema