L ho visto.Bello ma dopo il primo tempo ci si chiede "ma quanto dura ancora?"
Visto...il film in generale mi ha davvero colpita ed è stato al di sopra delle mie aspettative! Inutile dire cosa mi abbia maggiormente colpito... è il Joker di Heath Ledger! Non voglio fare paragoni tra le interpretazioni di Ledger e Nicholson perchè sono tutte e due completamente diverse e brillanti. Faccio il confronto solo per quello che ha suscitato in me e sinceramente l'interpretazione di Nicholson non mi da le stesse sensazioni che ho avuto vedendo Ledger, non è una polemicaLa colonna sonora è fantastica
Tutto il cast ha fatto un ottimo lavoro e peccato solo per il doppiaggio italiano di Christian Bale
sinceramente anche il doppiaggio di Ledger non era brillante...vederlo in lingua originale è tutta un'altra cosa
E' un peccato solo che lui ora non possa godere degli apprezzamenti della critica e del pubblico...
Insomma...un bellissimo film![]()
grandissimo ICO
mi è piaciuto molto... xò non so perchè ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
mi è sembrato quasi che il fantastico personaggio di joker( x cui si può dire solo:" OH MIO DIO")abbia quasi "oscurato" quello di Batman.. che a parer mio è stato ben interpretatoda Bale..
X il resto il film è spettacolare, la trama (forse leggermente forzata alla fine) mi è piaciuta molto. Come "batman begins" analizza la psicologia di ogni singolo personaggio.. tanto alla fine lascia un senso di relativismo..
in sostanza un ottimo film![]()
Non vedo l'ora di vederlo!!! Il primo è stato bellissimo e Bale...beh è un gran figo![]()
il secondo è ad anni luce dal primo
Oggi vado a vederlo per la quarta volta al cinema![]()