Mi incuriosisce, mi sa che in settimana lo vedo ^^
Mi incuriosisce, mi sa che in settimana lo vedo ^^
bello, mi è piaciuto proprio, anke se nn sn riuscita a godermelo al 100%, xkè mi veniva da pensare ke la persona ke stavo vedendo sullo skermo nn c'è più, e ke quello è l'ultimo film ke ha completato... cmq mi ha veramente stupito il fatto ke nikolson abbia fatto storie x la scelta di heath ledger x quella parte, xkè a me è sembrato veramente perfetto. e poi cm personaggio è veramente molto intrigante.
film bellissimo, davvero straordinario...!!!
Visto oggi, mi è piaciuto un casino! E poi Batman è il mio eroe Marvel preferito
Un Ottimo seguiuto di "Batman Begins", che cmq anche se di poco lo preferisco al secondo. Sicuramente uno dei migliori film sui supereori, anche se a mio modo di vedere troppo sovravalutato..un pò un fenomeno di massa, anche a causa della morte di ledger che aggiunge quel senso di mistero e curiosità attorno al film.
Ledger è stato meraviglioso in questo film... e nn credo che sia stato sopravvalutato perchè è morto...
un film meraviglioso, mi ha fatto pensare...
"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"
"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E' equo! (Joker)"
Eccezionale. Non so dire altro.
L'interpretazione di Heath è fantastica. Ed è un peccato che non possa saperlo.
Bhe, ovviamente dispiace troppo per la sua morte, almeno me che lo seguivo spesso.
Merita sicuramente, come ha detto qualcuno, oscar postumo.
Storia avvincente, curato tutto nei minimi particolari, ma soprattutto ricco di scene di introspezione psicologica. Joker sarà anche un pazzo psicopatico ma ragiona in modo perfetto. Ogni cosa che fa deriva dalle sue scelte, immancabilmente.