ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78

Il Cavaliere Oscuro

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il Cavaliere Oscuro

    Ormai è da tre giorni che è uscito.. e nessuna discussione aperta? Bah, incominciamo.



    A prescindere dal fatto che io ho sempre odiato Batman gurdandolo come parte del gruppone Spiderman-Superman-ecompagniabella che continuano ancora a procurare sogni e speranze del riuscire a credere nell'umanità a bambini, sognatori ed i più svariati interessati - né ho letto il fumetto, né so la storia originale com'è. Non mi ricordo nemmeno per bene com'era Batman Begins, me lo dovrei rivedere.
    Parlo solo ed esclusivamente di ciò che ho visto in QUESTO film, QUESTI attori, QUESTA storia.

    Spacca pesantemente i fondelli, il cu*o, il didietro. E vi dirò anche perché, secondo ME.
    Lo scontro tra il bene e il male non consiste solo nel vedere cisterne esplodere, machinne rubate sgommare o ponti saltare in aria. Qualsiasi scontro tra persone qualsiasi proviene sempre da un fatto caratteriale, credente, filosofico o psicologico; mica perché è una neccessità primordiale. Mi è estremaamente piaciuto che il regista ha voluto accentuare maggiormente il motivo invece della conseguenza.
    Forse sarò io, ma a me il film ha divertito principalmente per l'introspezione più dettagliata di Joker. Joker, così ironico, così divertente, così cattivo ma per una ragione così dannatamente vera.

    Citazione di: Joker
    Vedi... la gente, il loro morale, il loro modo di essere... è uno scherzo. Mollano al primo segno, alla prima vista di anche una minima difficoltà. Sono solo buoni quanto la vita li permette di esserlo. Al primo problema si uccidono a vicenda. Io non sono un mostro, sono solo avanti.

    Perché sono personaggi così che mi intrigano, mica Batman con quella sua serietà e atteggiamento da "oh, io, vittima, per un'ingiustizia procuratami mi batto per pulire le strade di un'intera città alla quale non gliene può frega' di meno di me, ma ecco sì io mi batto perché mi piace tagliarmi e rompermi le costole per gli altri".
    E sono le motivazioni e ciò che i personaggi hanno in mente che mi diverte di più, perché le loro azioni talvolta hanno più senso, più vita.

    Bel film, non so dir altro.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Interessante. Vado a vederlo e poi mi esprimo..

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    chi va a vederlo faccia sapere, xke mi incuriosisce.. batman begins mi era piaciuto molto, magari anche questo non è male..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' molto bello come film, joker è fantastico e heath ledger lo interpreta magistralmente

  6. #5
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    devo andare a vedermelo domani, ma comunque anche io ne ho sentito parlare solo bene. ah, se ti piace il joker recuperati "the killing joke"

  7. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Andrò a vederlo..ma mi verrà l'angosica per Heath, già so

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fantastico, il joker poi si capisce la follia in ogni suo gesto, spettacolare

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono stata oggi pomeriggio a vederlo!! veramente bello!! poi l'interpretazione del joker di nearth ledger è veramente originale e sublime!!! il tempo è pratikamente volato!!! la fine lascia ad intendere un dopo, direi!! e sinceramente lo spero!!...film migliore de "l'uomo ragno", tra'altro!! veramente un capolavoro.....non sò dire altro!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grandioso Heath

    Il film è splendido peccato che Heath Ledger non potrà mai ascoltare gli applausi e i complimenti del pubblico....... ma grazie ai suoi film potremo sempre ricordarlo.

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto un sacco...

    se il film durava un'altra mezz'ora,avrei cominciato a tifare per joker ^^

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  2. Signore Oscuro ~ Forum e GDR
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 19:43
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. Il Cavaliere inesistente
    Da Chloe nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 17:28
  5. il cavaliere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:27