Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo quando escono sti film,non sono mai come l'originale
Io amo i fumetti di dylan dog e so gia che sto film sara' una grandissima delusione (sopratutto dopo aver letto la recensione)
Quindi lo guardero' come se fosse un altro personaggio, ma di sicuro non al cinema,aspetto che qualche mio amico lo scarica
-
Quote:
Originariamente inviata da
Garrat
Alex devi sapere che DD è stato disegnato sulle fattezze di Everett che ha fatto un film che si chiama
DellaMorte DellAmore ispirato a Dylan Dog ma diciamo che non era niente di che.... Groucho non possono metterlo per questione di Copiright
Confermo!
Cmq il trailer fa cagare :?
Sembra uno di quelli di Maccio Capatonda :lol:
Ma Groucho?!!
-
Io sono andata a vederlo oggi. Ok, parlo da ignorante, perchè non ho mai letto neanche un fumetto (non ce la faccio, per me è tremendamente faticoso leggere i fumetti...), ma a me è piaciuto un bel po'. Ha quello che per me dovrebbe avere un film: battute spiritose, azione, demoni di vari generi... E poi c'è quel mix di Anita Blake e True Blood che non posso non apprezzare!
Ho deciso di superare la mia avversione per i fumetti e farmene prestare qualcuno da una mia amica...
-
Quote:
mrs Cullen '92
Io sono andata a vederlo oggi. Ok, parlo da ignorante, perchè non ho mai letto neanche un fumetto (non ce la faccio, per me è tremendamente faticoso leggere i fumetti...), ma a me è piaciuto un bel po'. Ha quello che per me dovrebbe avere un film: battute spiritose, azione, demoni di vari generi... E poi c'è quel mix di Anita Blake e True Blood che non posso non apprezzare!
Ho deciso di superare la mia avversione per i fumetti e farmene prestare qualcuno da una mia amica...
...No non le posso leggere ste cose...scusate...
-
-
Agghiacciante e pasticcioso filmaccio americano che distrugge un mito e tenta di reinventarlo in modo bieco e noioso. Hanno preso la trama di Constantine sperando in un risultato simile ma...niente da fare! C'hanno messo ben 11 anni per fare sta merda qua...
-
io sono un appassionato lettore del Dog... vi diro il film non è malaccio. chiaramente non è cosi fedele all'originale, ma si sapeva.
a me è piaciuto!
-
Non ho mai letto fumetti e fino l altro ieri non sapevo manco di che genere fosse Dylan Dog..il film lo guarderò questi giorni,quando ho tempo.
-
Mi dichiaro una vera fan di Dylan Dog e ieri sera mi sono trascinata a vederlo, volevo sapere, volevo capire e il risultato è stato traumatico. Sono uscita incazzata nera, c'erano dei canoni che NON dovevano intaccare. Non era DD, non lo era per niente. Groucho... :087:
-
Quote:
Morgana
Mi dichiaro una vera fan di Dylan Dog e ieri sera mi sono trascinata a vederlo, volevo sapere, volevo capire e il risultato è stato traumatico. Sono uscita incazzata nera, c'erano dei canoni che NON dovevano intaccare. Non era DD, non lo era per niente. Groucho... :087:
quindi mi stai dicendo che faccio bene a non andarlo a vedere? :lolll: