Visualizzazione stampabile
-
E pensare che il fumetto è stato tratto proprio dal film "Della Morte Dell Amore". Nel nuovo film non so se ci sarà un attore che impersonifichi Groucho( visto che neanche nel vecchio c'era). Io lo spero anche perchè secondo me senza le battute del buon vecchio Groucho la storia sarebbe un pò pesante...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rock Rider89
E pensare che il fumetto è stato tratto proprio dal film "Della Morte Dell Amore".
:lol: ma che stai dicendo? guarda che è il contrario, il FILM è stato tratto dal Fumetto di Dylan Dog, esattamente il superbook n°5 "orrore nero"
-
Quote:
maya
:lol: ma che stai dicendo? guarda che è il contrario, il FILM è stato tratto dal Fumetto di Dylan Dog, esattamente il superbook n°5 "orrore nero"
ma veramente sul libro di dellamorte dellamore c'e scritto....da questo romanzo è nato Dylan Dog :roll:
-
Groucho È essenziale a mio modesto parere... a me spezza da morire :lol:
-
Quote:
Arci14
Magari :|
azzo sul serio :|
-
Quote:
Lantis
ma veramente sul libro di dellamorte dellamore c'e scritto....da questo romanzo è nato Dylan Dog :roll:
no no, t'assicuro che il film è tratto da orrore nero, anche perchè non è una cosa possibile come avete detto voi, dato che dylan dog è nato nell'87 e il film è del 94!
-
Quote:
maya
no no, t'assicuro che il film è tratto da orrore nero, anche perchè non è una cosa possibile come avete detto voi, dato che dylan dog è nato nell'87 e il film è del 94!
ma io parlo del libro...di quando è il libro?
perche mi pare di averlo proprio letto sul libro.
pero non so se era "romanzo tratto da Dylan Dog" o "da questo romanzo è nato dylan dog" bisognerebbe vedere il libro.
-
libro?
non so di cosa parli XD .. cmq dylan dog è nato innanzi tutto come fumetto, poi è nato tutto il resto, di libri li ho visti in libreria, ma sono sempre a fumetto.Anche se sclavi ha scritto diversi libri, ma non centrano con dylan dog.. non confonderti col libro di sclavi che si chiama "Nero" che cmq non centra nulla.
-
il libro di dellamorte dellamore.... :| non lo hai letto? :o
eccolo...trovato :nice:
||||||||||||||||||
VVVVVVVVVVVVVVV
http://img210.imageshack.us/img210/5...llamore2ae.jpg
-
... ma io lo avevo già visto quel libro.. ma son sempre convinta che sia uscito dopo...
ma di che anno è?
perchè ho anche letto un'intervista a sclaviche diceva che dopo tex fece dylan dog che era una sua idea, e il film della morte dell'amore è stato tratto dal orrore nero in cui c'è questo custode di cimitero che era l'alter ego italiano di dylan dog, e vi avevano fatto 2 storie parallele, e se leggi quel fumetto è proprio uguale al film tranne che per la parte di dylan che nel film come sappiamo, non c'è.
Lantis, non sei riuscito a vedere la data in cui è stato fatto il libro?