Ho sentito che il prossimo anno esce il film di Dylan Dog, qualcuno sa se è vero??
Ho sentito che il prossimo anno esce il film di Dylan Dog, qualcuno sa se è vero??
conviene controllare su enternet
io lo spero
sarebbe carino,comunque su internet si trova solo qualche rumors.
Magari![]()
si, non so quando uscirà, cmq si chiama "DEAD OF NIGHT" hanno deciso di chiamarlo così perchè a quanto pare sembra che secondo i produttori della Miramax, il pubblico non riconoscerebbe il nome di Dylan Dog, nonostante a Hollywood sia abbastanza famoso (ricordiamo "Della Morte dell'amore") PURTROPPO, mio rammarico, ho paura che l'attore che lo interpreterà non sarà il suo mitico sosia italia quale è stato Rupert Everet
qui si può leggere qualcosa: DEAD OF NIGHT - Dylan Dog diventa un Film - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Splatter News
Ma la curiositá è che l'aspetto di Dylan Dog è ispirato proprio a R.Everett...e interpretato in Dellamorte Dellamore dallo stesso!
non vedo l'oraed Everett è predestinato a tale ruolo,per forza
![]()
fooooorte... nn me lo xderò di sicuro... (sono reduce da una notte di incubi x aver letto i suoi fumetti fino alle due XD)