Ho sentito che il prossimo anno esce il film di Dylan Dog, qualcuno sa se è vero??
Ho sentito che il prossimo anno esce il film di Dylan Dog, qualcuno sa se è vero??
conviene controllare su enternet
io lo spero
sarebbe carino,comunque su internet si trova solo qualche rumors.
Magari
si, non so quando uscirà, cmq si chiama "DEAD OF NIGHT" hanno deciso di chiamarlo così perchè a quanto pare sembra che secondo i produttori della Miramax, il pubblico non riconoscerebbe il nome di Dylan Dog, nonostante a Hollywood sia abbastanza famoso (ricordiamo "Della Morte dell'amore") PURTROPPO, mio rammarico, ho paura che l'attore che lo interpreterà non sarà il suo mitico sosia italia quale è stato Rupert Everet
qui si può leggere qualcosa: DEAD OF NIGHT - Dylan Dog diventa un Film - SPLATTERCONTAINER.COM - Cinema Horror, Anteprime Internazionali, News, Recensioni, Speciali, Trailer, Racconti, DVD - Splatter News
Ma la curiositá è che l'aspetto di Dylan Dog è ispirato proprio a R.Everett...e interpretato in Dellamorte Dellamore dallo stesso!
non vedo l'ora ed Everett è predestinato a tale ruolo,per forza
fooooorte... nn me lo xderò di sicuro... (sono reduce da una notte di incubi x aver letto i suoi fumetti fino alle due XD)