ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74
Like Tree1Mi piace

The Big Bang Theory

  1. #1
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito The Big Bang Theory


    “The Big Bang Theory” è una situation comedy americana creata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television e dalla Chuck Lorre Productions. L’episodio pilota è andato in onda il 24 settembre 2007 sul canale statunitense CBS. Sono state realizzate finora tre stagioni. La serie è ambientata a Pasadena, in California. Quattro giovani scienziati, Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Raj (Kunal Nayyar) e Howard (Simon Helberg), lavorano insieme al California Institute of Technology e fanno amicizia con Penny (Kaley Cuoco), una bellissima ragazza che viene a vivere nell’appartamento di fianco a quello di Leonard e Sheldon. Lo strano mondo dei quattro amici, nerd a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di Penny quando Leonard, che vorrebbe come i suoi amici avere una vita più sociale, si innamora di lei.
    Fonte: The Big Bang Theory Italia
    ___

    Ammetto di essermi imbattuto in questa sit per purissimo caso, stavo sfogliando la zia Wikipedia e, un link tira l'altro, sono finito su questa pagina Big Bang Theory. E mi sono detto "sembra carina", e quindi ho provveduto a "procurarmela". Dopo due puntate ne sono diventato dipendente!
    Chi sa di appartenere al mondo nerd/geek saprà apprezzare di sicuro la comicità dei dialoghi e delle situazioni. Ad una condizione però: seguire la serie in lingua originale.
    Come è stato scritto su wiki infatti (e come si legge cercando un po' sul web), il doppiaggio italiano, specie nelle primissime puntate, è stato disastroso. Ve lo posso confermare io che ho avuto la fortuna/possibilità di guardare tutte le puntate in inglese. Le voci non mi sembrano particolarmente azzeccate e le traduzioni hanno lasciato molto a desiderare.



    C'è qualcun'altro che ha visto questa serie?
    Ultima modifica di Marco™; 5/1/2010 alle 12:03

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ogni tanto la guardo, abbastanza a casaccio però.
    ma è nella lista delle serie da vedere dalla prima puntata (ora sono già pieno con altro )

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho cominciato a vederla grazie alla tua firma xD

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dove la fanno? a me piace quell'attrice ^^ faceva 8 semplici regole no?

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    dove la fanno? a me piace quell'attrice ^^ faceva 8 semplici regole no?
    io l'ho vista ogni tanto su premium. ma in italia in chiaro mi sa che non c'è
    non resta che affidarsi ad internet

  7. #6
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    vista tutta la prima e la seconda serie in italiano su megavideo, è veramente esilarante anche se devo ammettere che non tutti riescano a comprendere la finezza ed i richiami di certe battute (soprattutto dalla nona puntata della prima serie in poi, perchè prima il doppiaggio è indecente). Jim Parsons, l'attore che fa Sheldon, è insuperabile, sia come aspetto fisico che come carattere. Geniale, presuntuoso, egocentrico, con enormi problemi sociali. Si è calato nella parte in maniera perfetta.
    Ultima modifica di obo; 6/1/2010 alle 20:44 Motivo: niente link visto che i diritti di riproduzione sono già stati acquistati in italia!

  8. #7
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    dove la fanno? a me piace quell'attrice ^^ faceva 8 semplici regole no?
    Sì sì l'attrice è proprio lei. Come ha detto obo l'hanno fatta su premium, ma nel corso del 2010 dovrebbe arrivare anche su Italia1. E poi ovviamente ci sono i "canali alternativi", dove si vede benissimo (720p e dolby 5.1) in inglese
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho cominciato a vederla grazie alla tua firma xD

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    vista tutta la prima e la seconda serie in italiano su megavideo, è veramente esilarante anche se devo ammettere che non tutti riescano a comprendere la finezza ed i richiami di certe battute (soprattutto dalla nona puntata della prima serie in poi, perchè prima il doppiaggio è indecente). Jim Parsons, l'attore che fa Sheldon, è insuperabile, sia come aspetto fisico che come carattere. Geniale, presuntuoso, egocentrico, con enormi problemi sociali. Si è calato nella parte in maniera perfetta.
    Quotone assoluto, quando vedi lo Sheldon in lingua originale hai visto LO Sheldon. Se gli provi anche solo a cambiare la voce col doppiaggio hai distrutto un personaggio fantastico. Io mi auguro solo che non sia così anche nella vita vera, gli riesce troppo bene la sua parte
    Poi vero certe battute le capisco in ritardo e se non sei inglese non le puoi capire, tipo quando fanno il contest di fisica e la squadra di Leonard si fa chiamare PMS, chi immagina che di negli States PMS vuol dire sindrome premestruale?

  9. #8
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    La puntata di ieri sera è una cosa eccezionale!!!

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    l'algoritmo per farsi degli amici


    e il sorriso di sheldon


    ps: dopo aver visto la serie in lingua originale il doppiaggio in italiano è scandaloso ma chi è che sceglie le voci? ***** sheldon non è più lui che schifo

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Devo iniziare a streamizzarla

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bang,bang,bang
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 17:35
  2. M-Theory
    Da ...RoThGaR... nel forum Scienza e natura
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 1:29
  3. Dalida - Bang Bang
    Da Alessia_Star nel forum Video musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 15:00
  4. Nancy Sinatra - Bang Bang
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 13:21
  5. Theory Of A Deadman - Any Other Way
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:20