Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
nel film ci sono momenti di silenzio in cui mi imbarazzo io per loro!
Azzo allora fa veramente ma veramente schifo :o
-
Quote:
Jo Constantine
Azzo allora fa veramente ma veramente schifo :o
no dai, il personaggio di Marcus fa morire.
la tipa è gnocca.
lui pure.
gli effetti..."speciali" ci stanno.
la storia passabile.
diciamo meglio il fumetto tutta la vita.
per quel poco che ho letto.
-
Quote:
Elaine Marley
no dai, il personaggio di Marcus fa morire.
la tipa è gnocca.
lui pure.
gli effetti..."speciali" ci stanno.
la storia passabile.
diciamo meglio il fumetto tutta la vita.
per quel poco che ho letto.
No dai lei é carina ma é una cagna assurda. la storia mi ricorda molto constantine. gli effetti sn da serie tv
-
Quote:
mrs Cullen '92
Io sono andata a vederlo oggi. Ok, parlo da ignorante, perchè non ho mai letto neanche un fumetto (non ce la faccio, per me è tremendamente faticoso leggere i fumetti...), ma a me è piaciuto un bel po'. Ha quello che per me dovrebbe avere un film: battute spiritose, azione, demoni di vari generi... E poi c'è quel mix di Anita Blake e True Blood che non posso non apprezzare!
Ho deciso di superare la mia avversione per i fumetti e farmene prestare qualcuno da una mia amica...
ti è piaciuto perchè non sai nulla del fumetto, ecco perchè.
Una fan quale sono mi ha fatto assai ribrezzo; o meglio il film in sè non era per nulla brutto, ma mi fa letteralmente inca**** che abbiano usato dylan dog per sbatterci dentro solo delle evocazioni, storpiature ecc... La bassezza della cosa è stata quando hanno detto che il vampiro millenario che custodiva quell'oggetto prezioso si chiamava STANO :evil: mamma mia -___-'
-
Quote:
maya
ti è piaciuto perchè non sai nulla del fumetto, ecco perchè.
Una fan quale sono mi ha fatto assai ribrezzo; o meglio il film in sè non era per nulla brutto, ma mi fa letteralmente inca**** che abbiano usato dylan dog per sbatterci dentro solo delle evocazioni, storpiature ecc... La bassezza della cosa è stata quando hanno detto che il vampiro millenario che custodiva quell'oggetto prezioso si chiamava STANO :evil: mamma mia -___-'
Ah io avevo sentito dire si chiamasse Sclavi :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ah io avevo sentito dire si chiamasse Sclavi :lol:
mh, mi sà che mi sono espressa male :D il padre di DYD è sclavi. Ma stano è uno dei più grandi disegnatori di dylan dog dall'85. Io personalmente non lo apprezzo particolarmente perchè il suo tratto ricorda moltissimo quello dell'artista E.Schiele.
-
Quote:
maya
mh, mi sà che mi sono espressa male :D il padre di DYD è sclavi. Ma stano è uno dei più grandi disegnatori di dylan dog dall'85. Io personalmente non lo apprezzo particolarmente perchè il suo tratto ricorda moltissimo quello dell'artista E.Schiele.
86 :P
Comunque lo citano nel film in maniera stupidissima. Sta di fatto che Sclavi è l'inventore di Dylan Dog anche se concordo nel dire che il tratto(non disegnato da lui ma "diretto") non è accattivante
-
So chi è sono sia Sclavi che Stano eh...Però avevo letto che il vampiro nel film si chiamasse Sclavi, non Stano.
-
:roll: mi stai mettendo il dubbio...
beh cmq hanno comunque citato e la citazione fa cascare le balle, come molte altre! poi New Orleans ... -___-'
-
Quote:
maya
:roll: mi stai mettendo il dubbio...
beh cmq hanno comunque citato e la citazione fa cascare le balle, come molte altre! poi New Orleans ... -___-'
Ah li su New Orleans hanno vinto :lol: