non mi pare ci sia il topic
qualcuno lo ha visto?
io sono andata ieri al cinema.
non mi è piaciuto per niente, dialoghi tristi e trama un po' così anche se all'inizio sembrava interessante...
non mi pare ci sia il topic
qualcuno lo ha visto?
io sono andata ieri al cinema.
non mi è piaciuto per niente, dialoghi tristi e trama un po' così anche se all'inizio sembrava interessante...
sa molto di americanata...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ahaha... è così pessimo?
americanata a go go... olè
a me di solito m. night shyamalan piace... ma a sentirvi deve far proprio skifo 'sto film.
la trama mi interessava molto (adoro i film catastrofici), inoltre, cm ho già detto, quel regista mi piace proprio... ma poi ho visto il trailer integrale... e ho capito cm mai è vietato ai minori di 17 anni. siccome sn piuttosto impressionabile ho preferito evitare. al limite lo guarderò qnd lo daranno su sky...
(ma nn ce ne sn proprio di pareri positivi?)
beh magari voi siete meno schizzinosi di me
però non mi ha convinto, comunque a parte alcune scene di morte non è per niente impressionabile, cioè io ridevo
e ti dirò io sono una cagasotto, e in sto film non vedevo l'ora che morisse qualcuno
ho letto molte recensioni dove parlavano male del film.
xò sn troppo curiosa giudicherò dopo averlo visto
La trama a dire il vero mi incuriosiva parecchio, sembrava interessante. Ma se ora mi dite così...
Vi prego non guardatelo una merda troppo merdosa....
non fà paura è un film troppo insignificante...assurdo...e senza senso...non spendete soldi inutili...a me veniva solo da ridere