Tutti pazzi per la star di King Arthur
Proprio mentre esce nei cinema italiani l'atteso "King Arthur" la protagonista femminile della pellicola, Keira Knightley (alias Ginevra), viene incoronata da un sondaggio della rivista britannica "Empire" l'attrice più sexy di tutti i tempi. La 21enne star inglese ha soffiato la vetta ad Angelina Jolie.
Viso acqua e sapone e fisico longilineo Keira, dall'alto dei suoi 21 anni è considerata una delle dive in ascesa dello star system. La carriera sul set inizia da bambina (ha partecipato anche a "Star Wars ep. I - La minaccia fantasma" dove era Sabé, l'ancella della regina Amidala), ma è con "Sognando Beckham" che spicca il volo. Poi arrivano "La Maledizione della prima luna" accanto a Johnny Deep e "Love Actually" con Emma Thompson, Liam Neeson e Hugh Grant. Proprio in questi giorni Keira torna sugli schermi italiani nei panni di una Ginevra battagliera e molto sensuale nel nuovo film di Antoine Fuqua.
Nulla da fare per star senza tempo del calibro di Marilyn Monroe e Audrey Hepburn. La più votata è stata lei, forse proprio per quell'aspetto da ragazza della porta accanto (averne...) e per il suo fare da anti-diva, che agli abiti da sera preferisce jeans strappati e t-shirt. Alle spalle di Knightley e Jolie è Halle Berry ad aggiudicarsi il bronzo fra le bellissime. Mentre Monica Bellucci, in questa classifica che giudica "le star più sexy" in assoluto mettendo insieme uomini e donne, figura soltanto al 18esimo posto.
[img]images/broken_link.gif[/img]