lei proprio
non so quanto confermato possa essere, l'ho letto nella pagina principale di msn due settimane fa. purtroppo però ho paura possa essere vero.
lei proprio
non so quanto confermato possa essere, l'ho letto nella pagina principale di msn due settimane fa. purtroppo però ho paura possa essere vero.
è magrissima, vero, fa impressione, ma io la trovo di un'eleganza sovrumana..
Nei vari pirati non rende affatto, ma in Espiazione è impressionante..
Non mi è mai piaciuta.
Troppo magra ma non mi piace proprio di viso, troppo spigoloso.
Poi ora che s'è presa Johnnyno -___-
per il motivo che è troppo magra, anoressica è dir poco, e se dovessi andare io in giro con le costole che si vedono come a lei, mi vergognerei!
a me fa leggermente senso. anche perché oltre ad essere invisibile ha anche un testone enorme e un po' stona ma questo è un dettaglio
non sto dicendo che è una vergogna essere magre (io non so che darei per avere una bella linea) ma per piacere dimmi dove può essere bella una cosa scheletrica come lei
poi, è un gusto personale... a me vedere una magra, anzi no, scheletrica come la Keira mi fa senso; anzi, mi fa sentire orgoliosa dei chili in più che ho.
preferisco, per l'appunto come dice Darkness, una in carne tipo Bellucci e Ferilli (anche se immagino lui parlasse di curve più che altro )
domanda: come si fa a dire alle ragazze un po' più in carne di non vergognarsi di essere tali quando i modelli di bellezza sono la Knightley?