lei proprio :(
non so quanto confermato possa essere, l'ho letto nella pagina principale di msn due settimane fa. purtroppo però ho paura possa essere vero.
Visualizzazione stampabile
lei proprio :(
non so quanto confermato possa essere, l'ho letto nella pagina principale di msn due settimane fa. purtroppo però ho paura possa essere vero.
è magrissima, vero, fa impressione, ma io la trovo di un'eleganza sovrumana..
Nei vari pirati non rende affatto, ma in Espiazione è impressionante..
Non mi è mai piaciuta.
Troppo magra ma non mi piace proprio di viso, troppo spigoloso.
Poi ora che s'è presa Johnnyno -___- :evil:
per il motivo che è troppo magra, anoressica è dir poco, e se dovessi andare io in giro con le costole che si vedono come a lei, mi vergognerei!
a me fa leggermente senso. anche perché oltre ad essere invisibile ha anche un testone enorme e un po' stona :lol: ma questo è un dettaglio
non sto dicendo che è una vergogna essere magre (io non so che darei per avere una bella linea) ma per piacere dimmi dove può essere bella una cosa scheletrica come lei :|
poi, è un gusto personale... a me vedere una magra, anzi no, scheletrica come la Keira mi fa senso; anzi, mi fa sentire orgoliosa dei chili in più che ho.
preferisco, per l'appunto come dice Darkness, una in carne tipo Bellucci e Ferilli (anche se immagino lui parlasse di curve più che altro :lol:)
domanda: come si fa a dire alle ragazze un po' più in carne di non vergognarsi di essere tali quando i modelli di bellezza sono la Knightley? :|