Visualizzazione stampabile
-
beh... nella prima foto che ha postato Yvette non sembrava magra come nell'altra. e non è solo per il fatto che era vestita in modo diverso, ma di fianchi a me sembrava ben messa. quindi non so quanta costituzione possa essere.
poi si, è questione di gusti. sarà che a me piace un filo di carne in più piuttosto di niente. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
qualcosa mi dice che non è "di costituzione" scheletrica.
Tuttavia, ne rimango innamorata (a mica quanto la Bonham Carter, eh! E' che a me piacciono quelle con gli occhi sfondati :lolll:)
-
Quote:
chica_latina
intanto io ho più tette di lei.
lo so, non mi basta :cry:
Vabbè, consolati, darkness preferirebbe teXD
-
Quote:
Coso
Vabbè, consolati, darkness preferirebbe teXD
che culo :lol:
-
Quote:
anemy
Da quando ci si dovrebbe vergognare d'esser troppo magre? :|
Fino all'altro giorno si diceva alle grasse di non vergognarsi di esserlo. decidetevi un po.
capisco cosa vuoi dire, e sono d'accordo con te, ma c'è una grossa distinzione da fare, tra una ragazza magra di costituzione e che quindi da magra sta bene ed è naturale, ad una che non è magra di costituzione, ma arriva ad essere scheletrica, credimi che almeno io la noto subito la differenza tra una magra perchè di costituzione ad una portata ad esserlo, e se è un piacere vedere la prima, mi fa senso invece vedere la seconda
-
a me le donne piacciono morbide:D, modello Christina Ricci, per intenderci.
-
Quote:
Mentre Monica Bellucci, in questa classifica che giudica "le star più sexy" in assoluto mettendo insieme uomini e donne, figura soltanto al 18esimo posto.
veeeeeero??:|:| ma la Bellucci è troppo bella!!!!
bah...
comunque indubbiamente la Knightley è una bella donna,ma non è lei che vedo ''sexy''
-
Quote:
maya
hahahaha :lol:
-
Più che bella, è particolare...
Un panino con la mortadella sono le farebbe male eh...
-
hhhm... io la odio :roll: