Visualizzazione stampabile
-
Sì, in effetti è anche troppo magra, ma che importa, è una diva, devi guardarla, mica toccarla.
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
come dice Darkness, una in carne tipo Bellucci e Ferilli (anche se immagino lui parlasse di curve più che altro :lol:)
No no, a lui piace proprio la CARNE XD
-
Quote:
Coso
No no, a lui piace proprio la CARNE XD
Curve prima di tutto, e anche un filo di carne in più, sì :D
E non mi sono mai vergognato di questa opinione, come sa chiunque mi conosca un poco :D
-
Quote:
darkness creature
Curve prima di tutto, e anche un filo di carne in più, sì :D
E non mi sono mai vergognato di questa opinione, come sa chiunque mi conosca un poco :D
Massì scusa, sono ben altre le cose di cui vergognarsi.
Io per esempio guardo O.C. e non me ne vergognoXD
-
Quote:
Coso
Massì scusa, sono ben altre le cose di cui vergognarsi.
Io per esempio guardo O.C. e non me ne vergognoXD
:lol::lol:
-
Quote:
magenta
domanda: come si fa a dire alle ragazze un po' più in carne di non vergognarsi di essere tali quando i modelli di bellezza sono la Knightley? :|
non puoi neanche dire a una magra di farlo se è così perchè 'natura vuole'
ma vabè punti di vista.
-
Quote:
magenta
non sto dicendo che è una vergogna essere magre (io non so che darei per avere una bella linea) ma per piacere dimmi dove può essere bella una cosa scheletrica come lei :|
poi, è un gusto personale... a me vedere una magra, anzi no, scheletrica come la Keira mi fa senso; anzi, mi fa sentire orgoliosa dei chili in più che ho.
preferisco, per l'appunto come dice Darkness, una in carne tipo Bellucci e Ferilli (anche se immagino lui parlasse di curve più che altro :lol:)
domanda: come si fa a dire alle ragazze un po' più in carne di non vergognarsi di essere tali quando i modelli di bellezza sono la Knightley? :|
si, ma scusa, se è così di costituzione che colpa ne ha?
anzi da quel che ho letto lei vorrebbe avere più carne e più seno.
poi può piacere oppure no, ma di certo non si deve vergognare di come è, anzi beata lei che si può mettere abiti che altre non possono.
-
Quote:
chica_latina
anzi da quel che ho letto lei vorrebbe avere più carne e più seno.
Nooo, povera piccola diva di Hollywood piena di soldi, chissà come soffre:cry:
-
Quote:
chica_latina
beata lei che si può mettere abiti che altre non possono.
Ed è un fatto positivo, che lei sia così e che le altre non possano mettersi quegli abiti?
Per me assolutamente no :lol: punti di vista :lol: anzi, se una mia eventuale fidanzata si mettesse in testa di volersi mettere quegli abiti si beccherebbe un cazziatone che le farebbe ISTANTANEAMENTE cambiare idea :lol:
-
Quote:
Coso
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Coso
intanto io ho più tette di lei.