io l'ho visto ieri sera, fa veramente schifo, c'è una scena in cui si vede anche il microfono, cioè non ho parole.....
io l'ho visto ieri sera, fa veramente schifo, c'è una scena in cui si vede anche il microfono, cioè non ho parole.....
L'ho visto.
E'un po' strano
visto e devo dire che è un film che ti mette veramente ansia..........si xò quella di lasciare la sala x qnt fa schifo il film
Night Shyamalan ha delle belle idee. Le sceneggiature sono intriganti.
Hanno quel pizzico di differenza che lo contraddistingue dalla massa Hollywoddiana. Ma qualcuno deve impedirgli assolutamente di avere il potere di ordinare all'omino del Ciak di fare rumore con quell'aggeggio. Deve incollargli la bocca prima che dica "azione".
Parliamo del Sesto Senso.
*****. Gran bel film. Gran bel colpo di scena.
Poi è il momento di Signs. Beh, parla dei soliti alieni che invadono la terra, ma da un punto di vista abbastanza originale. Resta tutto confinato in quella casa. Non se la cava maluccio, nel complesso.
Mette le mani su The Village e qualcosa s'incrina.
Trama molto particolare, Pellicola molto di merda.
Poi da vita ad una sceneggiatura che per me è un vero capolavoro, Lady in the Water. Ma - e con questo gli dei lo fulminino - riesce a distruggere quella piccola perla servendosi di una telecamera e di una sediolina pieghevole con sopra scritto Regista. Nemmeno Ed Wood avrebbe potuto tanto.
Ora, E venne il giorno è il culmine di questa sua prassi.
Mi rifiuto di vederlo, perchè da quanto ho capito ha concluso col dare vita anche alle belle storie.
quanto amo questa donna... kA letale... ma davvero eccelsia nel giudicare...
l'ho appena visto in dvd, certo non è un gran filmone, però insomma, credevo peggio... dopo il fil di merda che ho visto ieri, non è stato poi così tremendo
Oddio...non vedevo un film così brutto da anni...
nn mi è piaciuto per niente..ha deluso ogni mia aspettativa