un capolavoro! è davvero incredibilmente bello
un capolavoro! è davvero incredibilmente bello
un bellissimo film pieno di simbolismo... sembra un film per bambini di primo acchito ma in realtù non lo è.......
Ricordiamo un altro capolavoro " il castello errante di howl" chi mi è estremamente piaciuto. cosa ne pensate voi?
è uno dei miei film a cartone preferiti...molto originale..anche se alcune scene mi hanno fatto impressione
Se siete accaniti fan dello Studio Ghibli non potete assolutamente perdere questo gioiello creato da Miyazaki.
Narra delle avventure di Chihiro Ogino, una bambina di dieci anni, che si introduce, senza rendersene conto, insieme ai genitori, in una città incantata abitata da spiriti. E poi non vi dico più nulla.
la-locandina-di-la-citta-incantata-spirited-away-7327.jpg
Questa è la locandina inglese. Sinceramente vi consiglio di guardarlo o in giapponese sottotitolato o in inglese. I dialoghi italiani (come al solito) perdono troppo.
E' il mio preferito dei suoi film d'animazione!
@Annie Lennox, eccellente Cara. Eccellente. u.u
Sono un'appassionata di questi film, e se ti piacciono te ne potrei consigliare altri.
Mi ricordo quando l'ho visto al cinema..mi era piaciuto così tanto che ci sono tornata una seconda volta! xD però trovo più belli La principessa Mononoke e Il castello errante di Howl
Giovane @padawanpri come darti torto! Sono due capolavori.
Aggiungerei alla classifica anche "Arrietty".
E devo dire che nemmeno "I racconti di Terramare" e "La collina dei papaveri" mi sono dispiaciuti, pero qui parliamo del figlio di Miyazaki.