Oggi non lo posso vedere...ma lo registro...stasera poi lo vedo quindi non dite niente!
Oggi non lo posso vedere...ma lo registro...stasera poi lo vedo quindi non dite niente!
one tree hill...è un paio di giorni ke lo sto seguendo e mi sembra carino cm telefilm...anke se mi sa un po di beautifoul (...c'è pure brooke ) cmq il solo fatto ke c'è il MIO chaddino mi fa pensare ke deve essere un fantastiko ma fantastiko telefilm...
beautiful sta diventando scandaloso!!!o meglio...gia lo e...onew tree hill invece e mlt bello..mi piace troppo...cmq....mi sta cominciando apiacere pure nathan!!
nooo ma come nn posso dire nulla??? gliene canterei 4 a quella li!!! (nn brooke..)Originariamente inviata da Squall85
http://www.telefilm-central.org/oth/eps.php
qui potete vedere cosa succedera...se v interessa
ke brutta pezza di merda brooke! mi ha fatto prender male x un cazzo! e pure ql altra scema!
Ma xkè Karen ha detto di no a Keith?!?
... uffi ...
1 xè lui aveva bevuto qndo han fatto l incidente lui e lucas qndi lei ha perso un po' di fiduciaOriginariamente inviata da Kim
2 credo abbia una piccola simpatia x il papà di pheyton..
e ma ke palle ... poro ...Originariamente inviata da Sally
Ora come ora...l'unica cosa che mi sta piacendo molto è il rapporto tra Ely e Nathan...
Lucas mi è diventato di un antipatia unica...altro che Nathan delle prime puntate!!!