io mi sn vista delle puntate in inglese perche nn riuscivo ad aspettare...e ne succ d belle!!cmq la sec serie arriva arriva!!!
io mi sn vista delle puntate in inglese perche nn riuscivo ad aspettare...e ne succ d belle!!cmq la sec serie arriva arriva!!!
nm vedo l'ora! mi piace sto telefilm
cemila brooke è incinta di lucas?? dimmelo dimmelo ti pregooooooooo
ma xke ha reagito cosi quando ha visto il tipo del locale? nn è ke magari è incinta di lui?
Originariamente inviata da Verdy
no, credo xè ci aveva scopato nel periodo in cui si ubriacava sempre.. e nemmeno se ne ricordava la faccia..
Asta di beneficenza dei ragazzi della squadra...devono essere disponibili x una serata a chi li "compra" fino a mezzanotte.
Ely compra Lucas,Payton compra Nathan(glielo kiede Ely),Niky compra Jake,Brooke compra Mauf(come cavolo si scrive?).
Tutto bene tranne quando devono baciarsi alla mezzanotte e Lucas vede Nathan baciare Payton.
Brooke è incinta ma non sa manco di ki è xkè si è stronbazzata mezza three hill...
Originariamente inviata da Squall85
cavolo!!!!oggi nn l ho visto...sn stata cn il mio ragazzo nn sapevo d brooke!!!!dmn lo devo vdere asslutamente
io sono curiosa di sapere di ki è incinta brooke..ma pooi ha detto ke non ne è sicura...