Oggi non lo posso vedere...ma lo registro...stasera poi lo vedo quindi non dite niente! :P ;)
Visualizzazione stampabile
Oggi non lo posso vedere...ma lo registro...stasera poi lo vedo quindi non dite niente! :P ;)
one tree hill...è un paio di giorni ke lo sto seguendo e mi sembra carino cm telefilm...anke se mi sa un po di beautifoul (...c'è pure brooke :lol: ) cmq il solo fatto ke c'è il MIO chaddino mi fa pensare ke deve essere un fantastiko ma fantastiko telefilm... :D
beautiful sta diventando scandaloso!!!o meglio...gia lo e...onew tree hill invece e mlt bello..mi piace troppo...cmq....mi sta cominciando apiacere pure nathan!! :D
nooo ma come nn posso dire nulla??? gliene canterei 4 a quella li!!! (nn brooke..) :DQuote:
Originariamente inviata da Squall85
http://www.telefilm-central.org/oth/eps.php
qui potete vedere cosa succedera...se v interessa;) :ok:
ke brutta pezza di merda brooke! :no: mi ha fatto prender male x un cazzo! :no: e pure ql altra scema! :no:
Ma xkè Karen ha detto di no a Keith?!?
... uffi ...
1 xè lui aveva bevuto qndo han fatto l incidente lui e lucas qndi lei ha perso un po' di fiduciaQuote:
Originariamente inviata da Kim
2 credo abbia una piccola simpatia x il papà di pheyton..
e ma ke palle ... poro ...Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ora come ora...l'unica cosa che mi sta piacendo molto è il rapporto tra Ely e Nathan...
Lucas mi è diventato di un antipatia unica...altro che Nathan delle prime puntate!!! :no: