Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
penso ke nn capirai nulla.. ma ci proverò :lol: avvertenze: sn molto sintetica :nice:
hai presente quelle gare di ballo stupide che fanno le cheer leader? (o come cavolo si scrive) ecco, dovevano partecipare brooke, peyton e altre.. peyton e brooke avevano fatto una tregua x cercare di vincere la gara, e peyton si era illusa che fossero tornate amiche, ma alla fine brooke le ha detto che nn lo erano. (ah cmq nn hanno vinto, ma brooke ha ricevuto il premio come migliore coreografia, ke era originale), intanto x la prima volta, nathan e lucas sn riusciti ad andare d'accordo. keith (si scrive cosi?), si stufa di essere comandato da il padre di nathan e se ne va, lasciandogli l'officina.
è tutto? ho saltato qlcs?
e lucas ke fa????
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e lucas ke fa????
lucas prova di nuovo a tirare a canestro.
-
che è successo oggi? ho preso sonno
-
Guarda il riassunto di verdy...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
lucas prova di nuovo a tirare a canestro.
ah gia..
-
-
uff...puntatina interessante :D
io ho visto solo l'inizio qnd brooke faceva la perfida kn le compagne cheerleader
-
anche se brooke nn la vuole piu come amica, peyton si sente lo stesso sua amica, e ha detto che glielo dimostrerà
-
kissà come...sono curiosa..certo ke c doveva pensare due volte prima d farsi il tipo della sua migliore amika :roll: