Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete cosa ho letto su un giornale? Ke l'attore ke faceva Lukas e l'attrice ke interpretava Brooke...3 mesi fa si sono sposati e hanno detto ke ora stanno x divorziare :| INCREDIBBBILE!
Lo so ke a qualcuno nn frega un ca**o come ad un persona di mia conoscenza! :evil:
-
Sapevo che si erano sposati ma non ke erano già divorziati! :shock: :|
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ragazzi sapete cosa ho letto su un giornale? Ke l'attore ke faceva Lukas e l'attrice ke interpretava Brooke...3 mesi fa si sono sposati e hanno detto ke ora stanno x divorziare :| INCREDIBBBILE!
Lo so ke a qualcuno nn frega un ca**o come ad un persona di mia conoscenza! :evil:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P ragazze dovete sapere che chad l ha lasciata per me... :nice: è rimasto abbagliato da una ragazza così fragile, carina dolce e indifesa :oops: :oops: sisi è ancora un segreto ma è così :nice: :P :P :lol: :lol:
-
nooooooo stavano troppo bene insieme... anche nel film.. si vedeva che erano tanto carini.. odio le storie che finiscono!
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
nooooooo stavano troppo bene insieme... anche nel film.. si vedeva che erano tanto carini.. odio le storie che finiscono!
makkè beneeeee scemaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: è giusto così :P :lol:
-
In questa estate piena di tradimenti e separazioni celebri, pare che l’ultima coppia ad attraversare un momento di crisi sia quella formata dagli attori Chad Michael Murray e Sophia Bush, entrambi protagonisti della serie tv “One Tree Hill”.Secondo quanto scritto dal New York Daily News i due sarebbero già separati e lei sarebbe decisa a chiedere il divorzio il più presto possibile. Chad e Sophia si erano conosciuti proprio sul set e si sono sposati solo tre mesi fa.
Secondo le voci a causare la crisi sarebbe stato proprio Chad, che mentre sua moglie si trovava lontano per girare il film “Stay Alive” si sarebbe dato un po’ troppo alla pazza gioia.
I portavoce della coppia non hanno voluto per ora rilasciare dichiarazioni. Cos'avrà combinato Chad!?
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
In questa estate piena di tradimenti e separazioni celebri, pare che l’ultima coppia ad attraversare un momento di crisi sia quella formata dagli attori Chad Michael Murray e Sophia Bush, entrambi protagonisti della serie tv “One Tree Hill”.Secondo quanto scritto dal New York Daily News i due sarebbero già separati e lei sarebbe decisa a chiedere il divorzio il più presto possibile. Chad e Sophia si erano conosciuti proprio sul set e si sono sposati solo tre mesi fa.
Secondo le voci a causare la crisi sarebbe stato proprio Chad, che mentre sua moglie si trovava lontano per girare il film “Stay Alive” si sarebbe dato un po’ troppo alla pazza gioia.
I portavoce della coppia non hanno voluto per ora rilasciare dichiarazioni. Cos'avrà combinato Chad!?
ma fa beneeeeeee figo com è :P :P :P :P :P :oops: :P :P :P :oops: :P :P :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
makkè beneeeee scemaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: è giusto così :P :lol:
tanto nn ti vuole, nn sa nemmeno che esisti.. quindi che te frega? :lol:
beh se è un puttaniere... fa bene a divorziare sua moglie.. odio ki tradisce
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
tanto nn ti vuole, nn sa nemmeno che esisti.. quindi che te frega? :lol:
beh se è un puttaniere... fa bene a divorziare sua moglie.. odio ki tradisce
:roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non mi vuole solo xè non sa ke esisto :evil: se lo sapesse sarebbe subito qua :P :lol: :lol: :lol:
e cmq è giovane dai, hanno fatto una cazzata, probabilmente presi dall euforia del momento.. :roll: :roll: (e poi lui è tropppo figo x stare cn lei... merita moooooooolto di più :P )
-
mah, fossi come lei nn è ke mi dispiacerebbe :lol: