bhe ha vinto un premio oscar come attore non protagonista
bhe ha vinto un premio oscar come attore non protagonista
visto ieri.
davvero bello, ci sono alcune parti del film che mi sono piaciute tanto.
Fa schifo. Ma non schifo poco, fa schifo molto. E fa schifo che abbia vinto degli Oscar questo film, altrimenti l'avrei classificato come la solita cagata e basta.
Ora vorrei proprio sapere cosa hanno da dire coloro che hanno visto questa cagata, e gli è piaciuta. Un film così stupido come diavolo fa a piacere, me lo spiegate? E' un vomito cinematografico porcamiseria. Pubblicità dappertutto, Oscar vinti, miglior film dell'anno, e ci si ritrova davanti un film di sbudellamenti senza senso, senza una trama, senza niente, con gente che ha il coraggio di chiamarlo capolavoro. Ma possibile che ogni volta che esce una schifezza al cinema deve esserci qualcuno che va blaterando chissà quali sofismi circa pellicole che non hanno motivo d'esistere?
Basta mettere un pirla con un fucile in mano ed un po' di sangue ed ecco che gli spettatori sbavano sulla pellicola. Ma di che. Questo film è per tredicenni con il gusto dell'orrido e per gente che non sa apprezzare altro che dialoghi derebrati e trame da quattro soldi inadatte persino per un corto di canale 5.
Sconsigliato a chiunque.
Ultima modifica di Godel; 25/3/2008 alle 1:03
Sorrido,e lo faccio perchè mi sembra di vedere me stesso quando la maggior parte dei film "capolavori" li reputo delle grandissime porcate(per citarne qualcuno degli ultimi:"onora il padre e la madre" e "paranoid park").
Questo film invece secondo me è stupendo e non per "sbudellamenti" vari ma perchè la trama c'è eccome,così come c'è la suspance fino all'ultimo secondo.I dialoghi "decerebrati" sinceramente non li ho colti,così come non ho colto tutto lo schifo generale che hai visto tu,anzi.
I gusti son gusti,c'è poco da fare.
bhe se non si capisce il senso del film è logico che non ti piaccia....
la legge non vince quasi mai da sola... è una delle mie interpretazioni finali
Invece a me è piaciuto. E lo consiglio. Basta guardare oltre la trama. Mi piace sempre molto la regia dei Coen.
non riesco a trovarlo in italiano
Concordo, è un grandissimo film, sinceramente non ho visto film che meritassero di più l'oscar di questo, e sinceramente la scena alla stazione di benzina è da manuale del cinema, un barden eccezionale(ma anche il proprietario fa un ottima interpretazione). che poi un film parli di violenza, di amore, di avventura è secondario..è importante come lo racconti. poi chiaro ognuno ha i suoi punti di vista, ma purtroppo spesso si tende a giudicare in base al genere del film, e questo secondo me è sbagliato.
che discorsi.
la trama è semplice, ma non è tutto il film.
mi sono piaciute le modalità con cui è stato girato, gli avvenimenti e gli attori.
non è risultato banale, anzi molto avvincente.
filmone. molti mi han kiesto di definirlo, dargli un etiketta etc... io ho sempre detto western e credo sia il titolo migliore da dargli. gran film.
visto nello stesso periodo anke nella valle di elah e onora il padre e la madre: splendido il primo, un po meno (ma cmq bello) il secondo. giovedì vado a vedere paranoid park e mi son sparato una quadrilogia di violenza made in usa nel 2007...