ma è un messaggio subliminale del tipo "holly muoviti a guardare sto fiiiiiilm" o ti ho fatto fissare sulle iene? :lolll:
Visualizzazione stampabile
io adoro Tarantino e lo sai! :)
cmq è ANCHE un messaggio subliminale :lol:
Guarda le Iene Holly Guarda le Iene Holly
Re Rolando: La combinazione è: 1..
Casco Nero: 1!
Colonnello Nunziatella: 1!
Re Rolando: 2..
Casco Nero: 2!
Colonnello Nunziatella: 2!
Re Rolando: 3..
Casco Nero: 3!
Colonnello Nunziatella: 3!
Re Rolando: 4..
Casco Nero: 4!
Colonnello Nunziatella: 4!
Re Rolando: 5.
Casco Nero: 5!
Colonnello Nunziatella: 5!
Casco Nero: Allora la combinazione è 1 2 3 4 5! È la combinazione più stupida che abbia mai sentito in vita mia! È la combinazione che un idiota userebbe per la sua valigia!
[Più tardi]
Presidente Scrocco: Allora, ha funzionato? Dov'è il re?
Casco Nero: Ha funzionato! Abbiamo la combinazione!
Presidente Scrocco: Magnifico! Adesso possiamo prenderci tutta l'aria fresca del pianeta Druidia! Qual è la combinazione?
Colonnello Nunziatella: 1, 2, 3, 4, 5, signore!
Presidente Scrocco: 1, 2, 3, 4, 5?
Colonnello Nunziatella: Sissignore!
Presidente Scrocco: È sorprendente! È la stessa combinazione della mia valigia! Preparate Spaceball One per una partenza immediata!
Colonnello Nunziatella: Sissignore!
Presidente Scrocco: E cambiate la combinazione della mia valigia!
Balle Spaziali
"Invece le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti.
Ma le canzoni... Le tue canzoni... Quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia: delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare."
Esisteva una maniera di fregare il potente,
si chiamava Rock n'Roll.
school of rock
- io ho solo bisogno di sentirmi amata
- io solo di sentirmi...
- io gestisco il telecomando. ok? questo posso toccarlo soltanto io.
- io non crede nel guardare televisione. è oppio per le masse
- faccio finta di non aver sentito.
- ci sono un sacco di parole per definire una donna che non vuole fare sesso: frigida, inerte, insensibile, fredda... ma riesci a pensare anche a una sola parola per definire un uomo che non vuole fare sesso?
- morto?!
- ormai niente più è nuovo. tutto è già stato vissuto.
- scusa Taylor ma... questi rinforzi che hai chiamato non è che per caso sono leggermente nazisti?
- beh, preferisco definirli "politicamente emarginati"
da "e morì con un felafel in mano"
"le persone buone non danno la vita per poi toglierla"
"la vita ci viene data e tolta in continuazione"
"perchè questo non mi consola?"
"perchè lei è una persona buona"
Da "Risvegli"
"Io ho un sogno!"
"Quale?"
"Avere un sogno!"
Mahalik:"Io dico che le donne e i bambini devono restare qui... e noi uomini.. andiamo a combattere!!"
George:"Giusto!!!.. E quale il limite di età per i bambini???"
Scary Movie 3
"....will you marry me?because i want to date you.."
Meraviglioso XD
The proposal
-Beh... in tutta onestà, non penso di aver commesso un crimine, anzi, mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perché, se ci pensa bene, che ho fatto in fondo? Ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante.-
-Blow-
Tu pensi che questo approccio di solito funzioni, o lasciami indovinare, non l'hai mai tentato prima? Infatti, normalmente, non fai approcci alle ragazze, ho ragione? La verità è che sei un ragazzo sensibile e calmo, ma se fossi pronta a correre il rischio potrei scoprire il tuo lato nascosto: brillante avventuroso appassionato tenero leale , (...), un po' cattivo e un po' pazzoide... ma hei, non è questo che intriga noi ragazze?
Dianne a Renton, Trainspotting :050:
Probabilmente sarà già stata postata ma non mi và di rileggere 35 pagine:
"è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa"
Tyler Durden - Fight Club
"Questa è una spada di Hattori Hanzo"
"Ti ho donato la vita..."
"Mi hai donato le catene!"
"Credevo che dopo tutti questi anni fosse chiaro, che non puoi avere l'una senza le altre"
Underworld - Rise of the Lycan
Ti ho tenuta in vita per due ragioni, la prima ragione sono le informazioni. [...]
Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti come O-Ren.
(ecco il mio grazie x il tuo bentornato :D )
"Le spalle, frank! le tue ***** di spalle! sono piene di buchi Frank!" ...nn ricordo ke film è
"Non vendetta, punizione" da The Punisher
"Scegliete la vita.
Scegliete un lavoro.
Scegliete una carriera.
Scegliete una famiglia.
Scegliete un ***** di televisore gigante.
Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici.
Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.
Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.
Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del *****.
Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi ***** siete la domenica mattina.
Scegliete di sedervi su un divano, a spappolarvi il cervello, e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
E alla fine scegliete di marcire.
Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.
Scegliete il futuro.
Scegliete la vita.
Ma perche dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro.
Le ragioni? Non ci sono ragioni.
Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? "
Il monologo iniziale di Trainspotting
Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un *****, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa apposto vado avanti rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *****, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.
:D
Non mi era piaciuta l'ultima parte della Bibbia, perché è quasi tutta predica e non c'è vera lotta, e non c'è più tanto su e giù. A me piacciono le parti in cui quei vecchi ebrei si picchiano di santa ragione, e poi sturano alcune bottiglie di vino israeliano e si infilano a letto con le damigelle delle mogli. Io ci campavo su quel libro
Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni
Kubrick è stato il regista migliore che abbia mai vissuto su questa terra. Un genio irraggiungibile per tutti.
Staccati di molto, si trovano i miei preferiti, vale a dire Tarantino, Truffaut, Burton e De Palma. Ottimi e fantastici eh, ma Kubrick è inarrivabile
se stai cercando un Mark Renton l'hai trovato.
E comunque si, ho visto Jules e Jim.
Ma di Truffaut ho visto anche: I 400 colpi, Tirate sul pianista, Fahrenheit 451, L'ultimo metrò, La sposa in nero, La mia droga si chiama Julie, L'uomo che amava le donne e La camera verde.
Lo adoro.
http://www.youtube.com/watch?v=d160e...eature=related
non ho il suo neo sulla guancia. ecco cosa mi manca di lui
se infrangi le regole della società ti mandano in prigione. se infrangi le regole della prigione ti mandano da noi.
Fuga da Alkatraz