Ti perdono ma non farlo mai più.
Qualche frase eclatante dal cartoon più bello degli ultimi tempi?
Io sto cercando il discorso che il protagonista e Ratatouille fanno in riva al fiume quando il topilino sta per essere buttato.
Visualizzazione stampabile
il Rabbino: non sei nick fisher?
-no.
e allora chi caxxo sei?
-uno nel posto sbagliato nel momento sbagliatissimo
S7EVIN- patto criminale
Sono un esperto di strade, è tutta la vita che io assaggio strade. Questa strada non finirà mai, probabilmente gira tutta intorno al mondo!!!
* Belli e Dannati - My own private Idaho *
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più. * Million Dollar baby *
Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa e allora è meglio starsi zitti. * Nuovo cinema paradiso *
e questo è solo per iniziare...
rocky Balboa:
"non è importante come colpisci ma come reagisci ai colpi. se vai a tappeto e hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!!!"
le iene
"Non me ne frega un beneamato c...o di quello che sai, di quello che non sai,tanto ti torturo lo stesso...comunque sia, non per avere informazioni, il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida,cosa che tanto non otterrai"
"Tra 7 giorni morirai"
questa frase era carina... :P
Solo il vero amore può indurmi al matrimonio...ragion per cui morirò zitella!
Da Orgoglio e Pregiudizio
Beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui solo errori.
Da Se mi Lasci ti Cancello
Percy, quante volte hai pisciato sulla tazza del cesso prima che qualcuno ti dicesse di alzarla?
Da Il Miglio Verde
Lei è una testa di caxxo! Che difficoltà ci può essere nel fare la testa di *****!?!? Basta controllare che la propria testa sia un caxxo e che stia attaccata al collo!!!
Da Patch Adamd