Ti perdono ma non farlo mai più.
Qualche frase eclatante dal cartoon più bello degli ultimi tempi?
Io sto cercando il discorso che il protagonista e Ratatouille fanno in riva al fiume quando il topilino sta per essere buttato.
Visualizzazione stampabile
il Rabbino: non sei nick fisher?
-no.
e allora chi caxxo sei?
-uno nel posto sbagliato nel momento sbagliatissimo
S7EVIN- patto criminale
Sono un esperto di strade, è tutta la vita che io assaggio strade. Questa strada non finirà mai, probabilmente gira tutta intorno al mondo!!!
* Belli e Dannati - My own private Idaho *
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più. * Million Dollar baby *
Prima o poi arriva un tempo che parlare o stare muti è la stessa cosa e allora è meglio starsi zitti. * Nuovo cinema paradiso *
e questo è solo per iniziare...
rocky Balboa:
"non è importante come colpisci ma come reagisci ai colpi. se vai a tappeto e hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!!!"
le iene
"Non me ne frega un beneamato c...o di quello che sai, di quello che non sai,tanto ti torturo lo stesso...comunque sia, non per avere informazioni, il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida,cosa che tanto non otterrai"
"Tra 7 giorni morirai"
questa frase era carina... :P
Solo il vero amore può indurmi al matrimonio...ragion per cui morirò zitella!
Da Orgoglio e Pregiudizio
Beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui solo errori.
Da Se mi Lasci ti Cancello
Percy, quante volte hai pisciato sulla tazza del cesso prima che qualcuno ti dicesse di alzarla?
Da Il Miglio Verde
Lei è una testa di caxxo! Che difficoltà ci può essere nel fare la testa di *****!?!? Basta controllare che la propria testa sia un caxxo e che stia attaccata al collo!!!
Da Patch Adamd
Se nasci toro probabilmente finisci castrato o hamburger quindi, a conti fatti, credo che preferirei nascere mucca.
Da L'uomo che sussurrava ai cavalli
- Io sono ebreo...
- Nessuno è perfetto.
Da Indipendence day
"Volevo chiederti se ti va 1 tè freddo..."
"Tienes el tè frio??"
"No, ma te lo fo caldo e magari s'aspetta insieme che ghiacci..."
(Il Ciclone)
"É un maschio bianco, razza caucasica, alto, con dei baffi... circa 1,75."
"Ha dei baffi spaventosi!"
(Una Pallottola Spuntata 2½)
STAND BY ME:
Chris : Pezzo di mer*a a quattr'occhi!
Teddy: Il pezzo di mer*a ne ha migliaia di occhi!
Teddy: Ehi voi lo vedete il Clud di Topolino?
Gordie, Chris e Vern: Si...
Teddy: Secondo me le tette di Minnie sono cresciute...
Chris: Dici?
Teddy: Mi pare di si
Gordie: Si, secondo me ha ragione. L'ultima volta ho notato che la M e la E si incurvavano di + ai lati.
Teddy: Ci vai tu Gordie! Gordie hai perso! Gordie ci porta a tutti la pappa.
Gordie: La parola ritardato non ti dice niente?
Teddy: Gordie, vai a far provviste, morfrodita!
Gordie: Non chiamarmi come tua madre kiama te!
Teddy: Sei proprio uno scemo , Lachance.
Gordie: Chiudi il becco!
Teddy, Chris e Vern: Io non kiudo il becco. Io ci scommetto ke se con te mi metto ci rimetto. Bleah.
Gordie: E tua madre ke con tutti va a letto se lo lecca per diletto!
Gordie: Tu mi trovi strambo?
Chris: Eccome!
Gordie: No davvero, seriamente, mi trovi strambo?
Chris: Si ma che vuol dire...siamo tutti un pò strambi.
Teddy: Sentite, voi fate il giro se avete paura, io passerò di qui...e mentre voi femminucce vi godete questo bel giro panoramico, io vi aspetterò dall'altra parte rilassandomi con i miei pensieri.
Gordie: Usi la mano destra o la sinistra?
Teddy: Caxxi miei!!!
Seth: "Guarda non li invidi un po'? Gente normale che vive storie normali, senza traumi nelle relazioni interpersonali... saremo mai come loro?"
Ryan: "No, neanche morti."
quella della firma :
cerchi rogne?
non cerco rogne, nossignore!
perchè se le cerchi sono qui,amico, sono buono come te!
non migliore?
arrivano i nostri, digli di si!
Si, amico, migliore!
Bugiardoo fuori le armiii!!
"Romeo e Giulietta"
"Rocky.. Adesso ti veniamo a prendere!.. No, sono io che vengo a prendere voi.."
quante donne hai amato prima di me...?
nessuna...
e quante dopo di me...?
nessuna...
Tristano e Isotta
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rocky ti veniamo a prendere! no! no! viene ADRIANAAAAAAAA
:lol: :lol:
il mio nome è costantine, john costantine, stronzo!
Costantine, ovviamente
-perchè non riesci a dire quello che hai nella testa?
-perchè non riesci a smettere di dire quello che hai nella tua? perchè prendi l'iniziativa quando voglio averla io? se voglio danzare, sarò io a chiederti di danzare; se voglio parlare, io aprirò la bocca e ti parlerò. tutti continuano a tormentarmi perchè parli di più, perchè poi? a che serve dire che ti penso dall'istante in cui mi sveglio?che può venire di buono se dico che talvolta non riesco ad essere lucido o non posso lavorare bene? Che cosa cambia mai se riesco a dirti che ho paura come tutti gli altri solo quando penso che tu possa essere in pericolo?
The Village, questa parte mi fa commuovere... e nn è facile
-L'hanno ucciso,un colpo alla testa
-E' stato fatale?
-Si....
-Quanto fatale?
-Completamente....
-Voglio parlarci subito!!
-Ma è morto...
-Che disdetta!
La Pantera Rosa
Io che non sono Gesù Cristo non so dire "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" ma devi ringraziare la Madonna che non il tempo di fare a te ciò che vorrei venisse fatto a te. ( Giole Dix - Zelig )
Sono ateo ma abbastanza flessibile. (Sfera)
Bella giornata sergente maggiore!!! -- Sei diventato un metereologo del c***o? ( We were soldiers )
Adooooro Giole :lol:
Sono vittima delle mie stesse scelte: più sei giù, più sono belle le cose che ti possono capitare. Pensate un pò, mi sto divertendo un mondo e non me ne rendo conto!
I veri stupidi sono quelli che sono troppo razionali per essere felici.
Non è vincere, è vincere con l'astuzia che conta!
La chiave della felicità è il tasto avanti veloce: ogni film ha delle scene brutte, il trucco è saltarle premendo quel tasto.
L'amore è temporaneo, solo l'infelicità dura per sempre.
Se c'è anche solo una possibilità, devi tentare. Perchè la tua anima gemella o quella che potrebbe esserlo non la incontri spesso, anzi quasi mai...
Se alla fine di un anno ti guarderai indietro e non piangerai nè riderai, vuol dire che l'arai sprecato!
Dobbiamo vivere ogni giorno della nostra vita come fosse l'ultimo...perchè non sappiamo quando essa può finire.
Tutti desideriamo l'amore, eppure poniamo un sacco di limitazioni che ci impediscono di amare.
- Sei così fredda che paragonato a te il Titanic ha incontrato un forno!
- Posso farle una domanda domanda indiscreta?
- Certo...le domande indiscrete non mi turbano, tanto non dico mai la verità!
- Georgia: Ally, perchè i tuoi problemi sembrano sempre più grandi di quelli degli altri?
- Ally: Perchè sono i miei!!
Da...Ally McBeal...ovviamente ;)
W Ally!
"Sto bene qui: nessuno che rompe"
"Ah, si: la gran cosa del plancton è che sta sulle sue."
(Keanu Reeves e Gene Hackman in Le Riserve)
Gonzo: Come tuo avvocato ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicie di Acapulco, andartene da Los Angeles per almeno 48 ore, addio mio week-end, perché naturalmente dovrò venire con te. E in più dovremmo andarci armati anche, fino ai denti.
Trovare le droghe e le camicie, non era stato un problema. Ma La macchina e il registratore non erano facili da rimediare alle sei e mezzo di venerdì pomeriggio a Hollywood.
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
Paura e Delirio a Las Vegas
"Chi ha parlato?!?! CHI ***** HA PARLATO!?!? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte!?!?!"
Sergente Maggiore Hartman - Full Metal Jacket
Non so se è stata già postata, ma mi fa sempre morire dal ridere:lol::lol:
Un uomo forte fa un popolo debole. A un popolo forte non serve un uomo forte.
"viva zapatero"
"Cappuccetto Rosso? Su apri la porta. Avanti aprila. Non hai sentito il mio toc toc toc? Allora vuoi che soffio, vuoi che faccia Puff! Allora apro io!!!"
Shining - Jack Nicholson con l'accetta e la moglie nel bagno.
Jonathan: Sono vegetariano.
Alex: Tu sei cosa?
Jonathan: Non mangio carne.
Alex: Come puoi non mangiare carne?
Jonathan: Non la mangio e basta.
Alex ( a suo Nonno ): Ha detto che non mangia carne.
Nonno: Cosa???
Alex ( a Jonathan ): Niente carne?
Jonathan: Niente carne.
Alex: Bistecca?
Jonathan: No...
Alex: Pollo!
Jonathan: No...
Alex: Neanche la salsiccia?
Jonathan: No! Niente salsiccia, niente carne!
Alex ( al Nonno ): Dice che non mangia nessun tipo di carne.
Nonno: Neanche la salsiccia?!?!
Alex: Lo so!
Nonno: é malato?
Alex ( a Jonathan ): Sei malato?
Jonathan: NO! é solo che non mangio carne!
Da OGNI COSA è ILLUMINATA
E di colpo senza che ci avessi mai pensato prima mi venne in mente una buona cosa da dirle, la cosa migliore mi parve per cercare di raggiungerla o almeno di avvicinarla un po' così avanti com'era... "d'ora in poi" le dissi "di tutto quello che dirai ti chiederò il perchè" ma lei era avanti e sorrise e disse "perchè?"
vittime, non lo siamo tutti?
-Victims, aren't we all?-
Palla di Lardo, è meglio che metti il culo in carreggiata e inizi a cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto.
- full metal jacket -
è una rivoluzione della mente!
(vanilla sky)
Thomas Tipp aveva ragione: "LA GENTE TORNERA' A LEGGERE!!"
(vanilla sky)
stai attento, stai bene attento fratellino mio se la continuazione della vita a cuor ti sta!
(clockwork orange)