Visualizzazione stampabile
-
Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.
Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti on trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia discappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx...
credo che non è giusto giudicare la vita degli altri,perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita deglialtri.
Credo che per credere, certi momenti, ti serva molta energia.
da radio freccia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GR-AH-KUQl4[/youtube]
-
"Cosa facciamo ora?"
"Le cose verranno da sole"
-
La verità è che sono cattivo, ma cambierò. E' l'ultima volta che faccio cose del genere. Mi sto ripulendo e sto andando avanti per rigare dritto. Non vedo l'ora di farlo già adesso. Saro' esattamente come voi? il lavoro, la famiglia, un cazzo di televisore gigante, la macchina, l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, mutuo prima casa, moda casual, telequiz, cibi surgelati, la partita, macchina lavata, Natale in famiglia, pensione privata, esenzioni fiscali... lontano dai guai, a tirare avanti, guardando avanti, al giorno in cui morirò.
"Trainspotting"
-
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ...la libertà!!!
-
la vita è un biscotto......se piove si scioglie. (una settimana da dio)
la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita. (Forrest Gump)
-
"se ti butti tu mi butto io Gek"
TITANIC
[img][images/thumbs/July94Ilovemusic_titanic201.jpg]http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/titanic201.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da July94Ilovemusic
"se ti butti tu mi butto io Gek"
TITANIC
[img][images/thumbs/imok_titanic201.jpg]http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/titanic201.jpg[/img]
GEK????????? :shock:
you love music but you hate italian.... :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
and cinema :| che schifo è?
-
"Se non hai nulla
non hai nulla da perdere"
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
scusate tanto se vi faccio ridere :no:
-
scary moovie:
beeelllaaaaaaaaaaaaaaa
bellaaa
bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviata da peter96
scary moovie:
beeelllaaaaaaaaaaaaaaa
bellaaa
bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che frase profonda!!!!!!!!!! :cry:
-
La sai la storia di quell'uomo che si buttò da un grattacielo...e ad ogni piano per farsi coraggio si dice:"fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene", ma il problema non era la caduta...ma l'atterraggio!!!
tratto dal "L'odio" di mattew cassovitz il primo film di Vincent Cassell
-
Sei tu la parte migliore di me stesso, il limpido specchio dei miei occhi, il profondo del cuore,
il nutrimento, la fortuna, l’oggetto di ogni mia speranza, il solo cielo della mia terra,
il paradiso cui aspiro.
Shakespeare in love
-
"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani..." :D
(A qualcuno piace Caldo)
-
Quote:
Originariamente inviata da Mamertino
La sai la storia di quell'uomo che si buttò da un grattacielo...e ad ogni piano per farsi coraggio si dice:"fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene", ma il problema non era la caduta...ma l'atterraggio!!!
tratto dal "L'odio" di mattew cassovitz il primo film di Vincent Cassell
stupendo questo film!
rilancio con:
"lupo ulula"
"lupo ululà?"
"là!"
"cosa?"
"lupo ululà e castello ululì"
"ma come diavolo parli?"
"è lei che ha cominciaro"
"noo, non è vero!"
"non insisto è lei il padrone!"
frankenstine junior :lol:
-
Totò vestito da prete per sfuggire a De Sica :
"ora pro nobis ora pro nobis autobus autobus S.O.S."
dal film "I due marescialli"
:lol:
-
Quote:
anche io scrivo in inglese maccheronico quando voglio dire due ca**ate...
ma la frase non sarebbe: you love music but you hate ENGLISH ?
uh?
-
Fischiettando, il professor Keating entra in aula, si avvicina agli alunni, gira trai banchi e si dirige verso il fondo dell’aula, guadagnando l’uscita, poi, sporgendo la testa dentro, invita gli studenti a seguirlo fuori.
Keating: “Su, andiamo!”
Risatine ironiche da parte dei ragazzi.
Un alunno: “Dov’è andato?”
Un altro: “E chi lo sa!”
Molti: Dai, andiamo, su forza!”
Nell’atrio
Keating: “O Capitano, mio capitano!” Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una
Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincon. Ecco, in questa classe
potete chiamarmi professor Keating o se siete un po’ più audaci, “O Capitano,
mio Capitano”
Ora dissiperò alcune voci anziché non inquinino i fatti. Certo, anch’io ho
frequentato Welton e sopravvivo, comunque, a quel tempo non ero la mente
eletta che avete di fronte, ero l’equivalente intellettuale di un gracile corpicino.
Andavo sulla spiaggia e tutti mi tiravano i libri di Byron in piena faccia.
Allora, vediamo, Pitts, da qualcuno bisogna cominciare, dunque, chi di voi è
Pitts? Molto bene, vuole aprire il suo libro a pagina 503?
Pitts: “O vergine cogli l’attimo che fugge?”
Keating: “Sì, proprio quella, è appropriata, no?”
Pitts. “Cogli la rosa quando è il momento,
che il tempo, lo sai, vola
e lo stesso fiore che sboccia oggi,
domani appassirà”.
Keating: “Grazie mille, Pitts.
“Cogli la rosa quando è il momento” in latino, invece, si dice “Carpe diem”. Chi
lo sa che cosa significa?”
Maeks alza il dito e risponde: “Carpe diem, cioè cogli l’attimo”.
Keating: “Molto bene, signor?”
Maeks: “Maeks”.
Keating: “Maeks, mi ricorderò il suo nome.
“Cogli l’attimo, cogli la rosa quando è il momento”.
Perché il poeta usa questi versi?
Charlie: “Perché va di fretta!”
Keating: “No, diing! Grazie per aver partecipato al nostro gioco. Perché siamo cibo per
i vermi, ragazzi! Ognuno di noi, un giorno smetterà di respirare, diventerà
freddo e morirà. Adesso, avvicinatevi tutti e guardate questi visi del passato –
e indica le foto di classe del passato esposte insieme ai trofei e alle coppe
nella vetreria dell’Accademia – Lì avete visti mille volte, ma non credo che li
abbiate mai guardati, non sono molto diversi da voi: stesso taglio di capelli,
pieni di ormoni come voi, invincibili come vi sentite voi. Il mondo è la loro
ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose, come molti di voi, i loro
occhi, pieni di speranza, proprio come i vostri. Avranno atteso finché non è
stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale?
Perché vedete, questi ragazzi, ora, sono concime per i fiori, ma se ascoltate
con attenzione, li sentirete bisbigliare il loro monito. Coraggio, accostatevi,
sentite?
“Carpe diem, carpe diem… cogliete l’attimo, ragazzi,
rendete straordinaria la vostra vita”.
-
Nothing in this world that's worth having comes easy.
Da Scrubs
-
il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori (Mai stata baciata)
-
Quote:
Originariamente inviata da Friik
anche io scrivo in inglese maccheronico quando voglio dire due ca**ate...
ma la frase non sarebbe: you love music but you hate ENGLISH ?
uh?
dettagli... :nice:
"siamo la canticchiante e danzante merda del mondo."
fight club
-
Jack, mi dispiace, ma tra noi non avrebbe funzionato…"
I PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO
-
Erin (Jessica Biel) si rigfugia nella casa + vicina poikè Thomas Huit, in arte Faccia di Cuoi la sta inseguendo di notte armato di motosega, nella casa la ragazza trova 2 donne ke fanno parte della famiglia di faccia di cuoio, ke vedendola tutta a gitata le dikono "Da quella porta nn entrerà ness1..." e sempre nella stessa scena; " Lui nn vuole farti del male"..
THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE" ( NON APRITE QUELLA PORTA)
Ovviamente nn vi rakkonto la reazione di Erin... è abbastanza intuibile...
-
" Dimentiki ke sn una donna: sn abituata a fare kose ke nn voglio"
CATWOMAN
"La cosa + grande ke tu possa fare è amare e lasciarti amare"
MOULIN ROUGE
Step: Nn sn mai stato così felice
Babi: Così felice da tokkare il cielo kn un dito?
Step: No molto di +: almeno...3 metri sopra il cielo..
TRE METRI SOPRA IL CIELO
"I diamanti sn i migliori amici di una donna"
MOULIN ROUGE
Ad una festa, tutte le borse delle ragazze sn kiuse in una stanza, Pollo entra e ruba i soldi da ogni borsa, entra Pallina:
Pollo: ke fai ?
Pallina: Prendo la mia borsa
Pollo: E allora? Ke aspetti, prendila, no?
Pallina: Nn posso xk 1 stronzo (riferito a Pollo) ce l'ha in mano!
TRE METRI SOPRA IL CIELO
-
A Dog Day Afternoon , Quel pomeriggio di un Giorno da Cani
[img][http://www.tvguide.com/movies/dbpix/images/15044a.jpg]http://www.tvguide.com/movies/dbpix/images/15044a.jpghttp://[/img]
arriva la pòlis...
driiiiin
Sonny
State a sentire bastardi !!! ,state lontani da questa banca o cominciamo a gettare cadaveri fuori dalla porta !! , uno alla volta capito??!!!? uno alla volta!!!! .............. ............. .... ........... ............. ................. ......... ........... ........... ...... ..... ...... ......... ....... .... ....... ..... .. ... ...... ..... . ........... .. .... .... ....
C'è una Jenny qua? Chi è Jenny?
Sono io..
Hai un marito ?!
a-ah ..
Sì eh beh è qui al telefono ... coraggio!
Ma,che cosa gli dico?
Non lo so! Digli quello che ti pare,digli la verità!
driiiiinnnn
Sonny
WNC {dabliu - en - sì } la vostra stazione preferita!
Tenente Moretti
ehi non riattaccare...1° - ci sono feriti là dentro?
No nessun ferito... allontanatevi dalla banca o cominciamo a gettare cadaveri fuori dalla porta, uno alla volta ....... capito?
Ok senti non ti eccitare voglio parlarti un momento, quante persone hai lì con te? ............. ........ ..... ...... . ......... . ........ .... ........ .. .... ..
No,richiamami! Richiamami!!!
Jenny
Mi scusi...... mio marito ha detto che vuol sapere a che ora avete finito....
Quote:
dettagli... :nice:
sìsì facevo per rompere le balle :lol: :lol: :lol:
Cmq , Pollo e Pallina... non è che c'è pure Crocchetta eh? :|
-
" E' solo un mafioso uno dei tanti,mio padre la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io volgio urlare!"
Peppino Impastato
-
...uno due tre quattro cinque dieci cento passi 8-)
-
"Io non so chi ha frequentato questa scuola. Guglielmo Xavater, Guglielmo Jenny Brown, Guglielmo Tell, chiunque sia. Il loro spirito é morto e, se ce l’hanno mai avuto, é scomparso. Alla Berg state forgiando dei serpenti, una razza di viscidi conigli spioni. E se credete di portare questi cuccioli alla virilità, levatevelo dalla testa, signori miei, perché io vi dico che state uccidendo proprio quello spirito che questa istituzione pretende di infondere. Che truffa! Voi pensate di rispedire questo splendido "soldato" alla sua casa dell’Oregon con la coda fra le gambe? Ma io vi dico, signori, che voi state condannando a morte la sua anima. E perché? Perché non é uno della vostra Berg, un privilegiato. Ferite questo ragazzo e infangherete la Berg tutti quanti. Entrando qua dentro ho sentito queste parole: la culla della leadership. Beh, quando il supporto si rompe, cade a pezzi la culla. E qua é già caduta. E’ già caduta. Fabbricanti di uomini, creatori di leaders, state attenti al genere di leaders che producete qua. Io non so se il silenzio di Charlie in questa sede sia giusto o sbagliato. Non sono giudice né giurato, ma vi dico una cosa: quest’uomo non venderà mai nessuno per comprarsi un futuro. E questa, amici miei, si chiama onestà. Si chiama coraggio. E cioè quelle cose di cui un leader dovrebbe essere fatto."
Profumo di donna